Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 6:09 pm Oggetto: Elenco Ultimi report inseriti |
|
|
Vi segnalo una modifica della pagina iniziale dei report.
Da oggi contiene la lista di tutti i report a partire dall'ultimo inserito.
Comprende report di ogni tipo (Roccia, Ghiaccio/Misto, Neve, Escursionismo), un po' come il box in Home Page degli ultimi 10 report, ma qui ci sono tutti.
E` utile per capire velocemente l'attivita` recente degli onicers.
Segnalate come sempre eventuali problemi....  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Bello! Sarebbe ancora meglio se ci fosse un icona che identifichi il tipo di report inserito. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Bello! Sarebbe ancora meglio se ci fosse un icona che identifichi il tipo di report inserito. |
ecco si volevo dirlo pure io. la sezione manca.... _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Già basterebbe una piccola icona oppure un colore differente per ogni sezione per orientarsi un poco meglio  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Gia`... ci pensavo proprio mentre segnalavo la cosa...
Provvediamo...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Dic 18, 2008 4:26 pm Oggetto: |
|
|
senti lorenz io invece vorrei suggerire un'altra piccola miglioria se possibile... i report sono ordinati di default in ordine di data e ok, ma non sarebbe possibile poterli riordinare anche in ordine di gita, regione, on-icer ecc.
intendo nelle singole sezioni di roccia, scialp, escursionismo ecc...
sto cercando una gita di una discesa di un canale in dolomiti letta tempo fa ma non la trovo e non mi ricordo neanche il nome del canale... uffaaa ci sono 58 pagine da sfogliare
va bè è natale io ci provo...
ciao _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Dic 18, 2008 5:38 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | senti lorenz io invece vorrei suggerire un'altra piccola miglioria se possibile... i report sono ordinati di default in ordine di data e ok, ma non sarebbe possibile poterli riordinare anche in ordine di gita, regione, on-icer ecc.
sto cercando una gita di una discesa di un canale in dolomiti letta tempo fa ma non la trovo e non mi ricordo neanche il nome del canale... uffaaa ci sono 58 pagine da sfogliare
ciao |
Stai parlando dei "filtri. Mi pare sia una funzionalità che avevamo valutato ma esigeva tempo... tempo che evidentemente finora il Lorenz non ha avuto  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Dic 18, 2008 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | furbo ha scritto: | senti lorenz io invece vorrei suggerire un'altra piccola miglioria se possibile... i report sono ordinati di default in ordine di data e ok, ma non sarebbe possibile poterli riordinare anche in ordine di gita, regione, on-icer ecc.
ciao |
Stai parlando dei "filtri. Mi pare sia una funzionalità che avevamo valutato ma esigeva tempo... tempo che evidentemente finora il Lorenz non ha avuto  |
oops scusate comunque si, il termine tecnico credo sia filtri _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Dic 18, 2008 5:49 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Domonice ha scritto: | furbo ha scritto: | senti lorenz io invece vorrei suggerire un'altra piccola miglioria se possibile... i report sono ordinati di default in ordine di data e ok, ma non sarebbe possibile poterli riordinare anche in ordine di gita, regione, on-icer ecc.
ciao |
Stai parlando dei "filtri. Mi pare sia una funzionalità che avevamo valutato ma esigeva tempo... tempo che evidentemente finora il Lorenz non ha avuto  |
oops scusate comunque si, il termine tecnico credo sia filtri |
Scusate de chè? Magari maca solo un promemoria e tu rompendo i cogl... ehm, rispolverando la questione lo hai fornito  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Lun Gen 05, 2009 11:42 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: |
|
Per quello ti conviene usare il box di ricerca nel menu di sinistra...
Adesso ci sono anche i colori:
bianco = scialp
azzurrino = ghiaccio/misto
verde = escursionismo
arancio = roccia _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Gen 06, 2009 10:32 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | furbo ha scritto: |
|
Per quello ti conviene usare il box di ricerca nel menu di sinistra...
Adesso ci sono anche i colori:
bianco = scialp
azzurrino = ghiaccio/misto
verde = escursionismo
arancio = roccia |
Mi chiedevo giusto se i colori fossero evidenziazioni per quelli con data da aggiornare...
Comunque, in quella pagina in cui vedi tutti gli ultimi report con il testo colorato in base al tipo di attività, sotto ai campi dedicati alla ricerca, una piccola legenda (dei colori) per i blasfemi calzerebbe a pennello, sempre che consiglio simile non ti sia gia giunto...
Ciao, Edoardo _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
|