Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Dic 30, 2008 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Teo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Bella li raga. Ho fatto bene a non venire
 |
te se non vieni alla prossima ti sego gli sci in due  |
bravo teo...diglielo al boss.....gli seghiamo anche le gambe...cosi soffre di più a stare fermo!!!  |
Ci vuole il livello... e io non ce l'ho. Se venite a fare un giretto scialpinistico da 3000 metri ve lo spiego con calma  |
bhe io vengo...ma spiegamelo velocemente perchè poi io salto in aria...almeno lo capisco....ma poi tocca a te venire!!!
come la mettimo? _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Teo
Registrato: 03/04/08 18:51 Messaggi: 460 Residenza: Scanzorosciate (BG)
|
Inviato: Mar Dic 30, 2008 8:05 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Teo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Bella li raga. Ho fatto bene a non venire
 |
bravo teo...diglielo al boss.....gli seghiamo anche le gambe...cosi soffre di più a stare fermo!!!  |
Ci vuole il livello... e io non ce l'ho. Se venite a fare un giretto scialpinistico da 3000 metri ve lo spiego con calma  |
bhe io vengo...ma spiegamelo velocemente perchè poi io salto in aria...almeno lo capisco....ma poi tocca a te venire!!!
come la mettimo? |
secondo me la mettiamo che è una menata!!! per tutti  _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mer Dic 31, 2008 11:33 am Oggetto: |
|
|
Teo ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Teo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Bella li raga. Ho fatto bene a non venire
 |
come la mettimo? |
secondo me la mettiamo che è una menata!!! per tutti  |
inziamo a far girare la mano.....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mer Dic 31, 2008 11:49 am Oggetto: |
|
|
Teo ha scritto: |
|
MADDDONNA CHE CERNIERA!
 |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Dic 31, 2008 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Ci vuole il livello... e io non ce l'ho. Se venite a fare un giretto scialpinistico da 3000 metri ve lo spiego con calma [/quote]
grande  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mer Dic 31, 2008 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: |
MADDDONNA CHE CERNIERA!
 |
non abbiamo mica il tuo livello....quando le braccia bruciano...si chioda!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mer Dic 31, 2008 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | Ci vuole il livello... e io non ce l'ho. Se venite a fare un giretto scialpinistico da 3000 metri ve lo spiego con calma  |
grande [/quote]
unica scusa per il dome è il mal di braccia...ma che non ha il livello non ci crede più nessuno ormai!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Ven Gen 02, 2009 12:17 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | ....quando le braccia bruciano...si chioda!!!  |
appermalosooo!!!
che sai benissimo che i braccini tuoi me li sogno...
ps: guarda che è proprio chi è pieno di braccini che può permettersi di fermarsi a chiodare "abbondante"  |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Ven Gen 02, 2009 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | brozio ha scritto: | ....quando le braccia bruciano...si chioda!!!  |
appermalosooo!!!
che sai benissimo che i braccini tuoi me li sogno...
ps: guarda che è proprio chi è pieno di braccini che può permettersi di fermarsi a chiodare "abbondante"  |
mmmmmmmmm....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
|