Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ilcatena
|
Inviato: Lun Dic 29, 2008 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Fed7 ha scritto: | grigna ha scritto: | Fed7 ha scritto: | toh!!!
vi ho visto in vetta ... mi sembrava di aver riconosciuto il Grigna ... però non ne ero sicuro ... anch'io ho fatto il Comerà ... con la mia fidanzata e due amici ... ma dai!!!!!!!!! |
allora siete i 4 che han fatto la foto seduti sulla croce.
Avevate un accento strano infatti, sembravate quasi delle parti di Espo così a sentirvi  |
esatto!!! siamo noi quelli della croce ... mi son detto "quello sembra il grigna ..." ... sarà x la prox
non so di dove sia Espo .. ma noi tre siamo di Alessandria e la mia fidanzata è di Genova. |
Per adesso ti saluto via forum. La prossima volta spero di salutarti di persona.
Ciao _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Dic 29, 2008 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Fed7 ha scritto: | ... mi sembrava di aver riconosciuto il Grigna ... però non ne ero sicuro ... |
Non hai sentito l'odore  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Dic 29, 2008 9:42 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Fed7 ha scritto: | ... mi sembrava di aver riconosciuto il Grigna ... però non ne ero sicuro ... |
Non hai sentito l'odore  |
picchi duro, eeeee la puuuuzza  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Dic 29, 2008 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Il mio è Amore  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Mar Dic 30, 2008 8:09 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Fed7 ha scritto: | ... mi sembrava di aver riconosciuto il Grigna ... però non ne ero sicuro ... |
Non hai sentito l'odore  |
no ... .. siete matti  _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
|