Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Dic 21, 2008 6:08 pm Oggetto: Finalmente aggiornamento autunnale di Balconi sulle Alpi |
|
|
Questa volta ci vuole davvero...
Nuntium vobis gaudium magnum!!!!!!!
E' online l'aggiornamento autunnale di Balconi sulle Alpi!
E' un aggiornamento importante non tanto per il numero di foto nuove ma perchè è stato rivoluzionato il modo di aprirle.
Un lavoro immane rifare tutte le pagine del sito nei ritagli di tempo e nelle lunghe sere durante il corso di amm.
http://www.balconisullealpi.it/update1.html |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Dic 21, 2008 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Hai dimenticato la scritta "MESSAGGIO PROMOZIONALE" _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Dic 22, 2008 5:19 pm Oggetto: Re: Finalmente aggiornamento autunnale di Balconi sulle Alpi |
|
|
grigna ha scritto: |
E' un aggiornamento importante non tanto per il numero di foto nuove |
e meno male, perchè di foto belle ce ne sono davvero poche  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Dic 22, 2008 5:53 pm Oggetto: Re: Finalmente aggiornamento autunnale di Balconi sulle Alpi |
|
|
come al solito un plauso alla barby per il bel lavoro fatto e al bestia che sicuro c'ha messo mano. Il sitarello cresce bene bene
grigna ha scritto: | Un lavoro immane rifare tutte le pagine del sito nei ritagli di tempo... |
... non so perchè ma l'accostamento grigna-lavoro immane invece non mi suona bene... magari però mi sbaglio  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Dic 22, 2008 6:19 pm Oggetto: Re: Finalmente aggiornamento autunnale di Balconi sulle Alpi |
|
|
furbo ha scritto: | come al solito un plauso alla barby per il bel lavoro fatto e al bestia che sicuro c'ha messo mano. Il sitarello cresce bene bene
|
mettiamo subito i puntini sulle I
La Barby ha fatto l'1% del lavoro altrimenti eravamo on-line da almeno un mese se solo si sbatteva un minimo.
E il Bestia ste cose non sa manco cosa sono. Ormai a lui devi chiedere di salami, panettoni e formaggi  |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Lun Dic 22, 2008 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Se posso dire la mia..alcune foto si aprono ancora a dimensione francobollo che per un sito di fotografia non è il massimo..poi perchè non mettere più di un'immagine di una singola gita?in pratica "il versante svizzero del Cervino" una misera foto..le due o tre migliori almeno no? racconterebbero di più l'ambiente dove sei stato.Questo secondo me..  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Dic 23, 2008 8:22 am Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Se posso dire la mia..alcune foto si aprono ancora a dimensione francobollo che per un sito di fotografia non è il massimo..poi perchè non mettere più di un'immagine di una singola gita?in pratica "il versante svizzero del Cervino" una misera foto..le due o tre migliori almeno no? racconterebbero di più l'ambiente dove sei stato.Questo secondo me..  |
le foto in versione francobollo purtroppo una ragazza a caso, senza fare nomi non le ha ancora ingrandite ma presto sarà fatto.
Per quanto riguarda l'altro discorso non riesco a capire. Della gita a Zermatt ce ne son su una decina... |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Mar Dic 23, 2008 9:04 am Oggetto: |
|
|
foto fantastiche!!!
e un bravi anche al sito, semplice ma godibilissimo |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mar Dic 23, 2008 9:49 am Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | .poi perchè non mettere più di un'immagine di una singola gita?in pratica "il versante svizzero del Cervino" una misera foto..le due o tre migliori almeno no? racconterebbero di più l'ambiente dove sei stato.Questo secondo me..  |
non sono reportages ..ma "foto artistiche" di varie zone  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Dic 26, 2008 10:18 pm Oggetto: Re: Finalmente aggiornamento autunnale di Balconi sulle Alpi |
|
|
grigna ha scritto: |
E' un aggiornamento importante non tanto per il numero di foto nuove ma perchè è stato rivoluzionato il modo di aprirle.
Un lavoro immane rifare tutte le pagine del sito nei ritagli di tempo e nelle lunghe sere |
E` per questo che esistono i siti dinamici da oltre 10 anni...
La foto le guardo appena ripasso dall'ufficio _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Dic 27, 2008 5:22 pm Oggetto: Re: Finalmente aggiornamento autunnale di Balconi sulle Alpi |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | grigna ha scritto: |
Un lavoro immane rifare tutte le pagine del sito nei ritagli di tempo e nelle lunghe sere |
E` per questo che esistono i siti dinamici da oltre 10 anni...
La foto le guardo appena ripasso dall'ufficio |
vaglielo a spiegare a chi ha fatto il sito. Io di informatica non ne so niente  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Dic 28, 2008 11:02 pm Oggetto: Re: Finalmente aggiornamento autunnale di Balconi sulle Alpi |
|
|
furbo ha scritto: | come al solito un plauso alla barby per il bel lavoro fatto e al bestia che sicuro c'ha messo mano. Il sitarello cresce bene bene
grigna ha scritto: | Un lavoro immane rifare tutte le pagine del sito nei ritagli di tempo... |
... non so perchè ma l'accostamento grigna-lavoro immane invece non mi suona bene... magari però mi sbaglio  |
 _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Dic 29, 2008 10:00 am Oggetto: |
|
|
Le mie preferite, in particolare la prima... dev'essere della Barby !
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Lun Dic 29, 2008 1:17 pm Oggetto: Re: Finalmente aggiornamento autunnale di Balconi sulle Alpi |
|
|
IGNORANTONE , si dice
NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM
se non sai le cose laga sta  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Dic 29, 2008 6:49 pm Oggetto: Re: Finalmente aggiornamento autunnale di Balconi sulle Alpi |
|
|
Luca Bono ha scritto: |
IGNORANTONE , si dice
NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM
se non sai le cose laga sta  |
io sono un povero imbianchino  |
|
Top |
|
 |
|