| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

charlotte

| 

Inviato: Dom Feb 18, 2007 12:59 pm    Oggetto: sabato 24 febbraio sugli sci | 
				       | 

| 

Ciao fanciulli e fanciulle,

sabato 24 vorrei fare la mia prima scialpinistica della stagione... e il problema è che son da sola, visto che i miei soci abituali sono tutti impegnati con le lezioni SGL. Ergo, mi aggregherei più che volentieri a qualcuno di voi, se fate qualcosa di "umano".

Besos!

Carla _________________

www.falchivalgrande.it | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

TANIRO

| 

Inviato: Dom Feb 18, 2007 4:31 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

se aspetti ancora un pò , andrai a sciare sullo scernium...... anzi lascia stare x questa stagione,    almeno eviti di rifare le solette....    _________________ il tempo corre .... ed io con lui | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

charlotte

| 

Inviato: Dom Feb 18, 2007 5:04 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| TANIRO ha scritto: | 	 		  se aspetti ancora un pò , andrai a sciare sullo scernium...... anzi lascia stare x questa stagione,    almeno eviti di rifare le solette....    | 	  

Maddai, non ci credo che non ci sia più nessun posto dove andare... tanto il fondo e le lamine le rifarei cmq a fine stagione...

Non è che ho aspettato, non ho mai avuto tempo per dedicarmici, quest'anno ho fatto altro.

Ma voi che fate il prox week-end, visto che a quanto pare non sciate..? _________________

www.falchivalgrande.it | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

TANIRO

| 

Inviato: Dom Feb 18, 2007 7:56 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

e chi l'ha detto che non sciamo . noi vecchietti non molliamo .  sicuro che sabato facciamo . dove, vedremo ..   _________________ il tempo corre .... ed io con lui | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo

Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
  | 

Inviato: Lun Feb 19, 2007 8:41 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| TANIRO ha scritto: | 	 		  e chi l'ha detto che non sciamo . noi vecchietti non molliamo .  sicuro che sabato facciamo . dove, vedremo ..   | 	  

non vedo l'ora cazzo dopo un lunedì come quello di oggi l'unico sollievo e rimettere gli sci sabato   _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)

"La vita e' troppo bella per sciare male"  (_Uli)

"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|