Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sistersofmercy
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 1:10 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: |
comunque non ho fatto in tempo nemmeno a realizzare la cosa che già mi son ritrovato con un'altro punto di domanda:
e adesso che ho finito cazzo faccio?
un fancazzista non può mica andare a lavorare  |
Puoi sempre fare l'accompagnatore "patentato" nelle gite cispolinistiche
BRAVO BESTIA!!!  _________________ ANNA
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle...il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato...(E.De Luca) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 2:05 pm Oggetto: |
|
|
sistersofmercy ha scritto: | bestia ha scritto: |
comunque non ho fatto in tempo nemmeno a realizzare la cosa che già mi son ritrovato con un'altro punto di domanda:
BRAVO BESTIA!!!  |
ma no, quello è lavoro per pensionati.
Minimo diventa istruttore nazionale di arrampicata sportiva e di boulder  |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 2:40 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | sistersofmercy ha scritto: | bestia ha scritto: |
BRAVO BESTIA!!!  |
voi due mi avete dato un'idea della madooooooooooooooooooooooooo
grigna apriamo una società di" accompagnatori" la "GriBes" tu ti becchi i pensionati ciaspolati e io le gnocche di arrampicata sportiva e boulder  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 3:24 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | sistersofmercy ha scritto: | bestia ha scritto: |
BRAVO BESTIA!!!  |
grigna apriamo una società di" accompagnatori" la "GriBes" tu ti becchi i pensionati ciaspolati e io le gnocche di arrampicata sportiva e boulder  |
No no....hai troppo la mentalità da comunista tu.
Con la voglia che ti ritrovi di lavorare siamo a posto....
Immagina però se le tue clienti fossero tutte come la Carla o la Anna Bono  |
|
Top |
|
 |
sistersofmercy
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 3:43 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | sistersofmercy ha scritto: | bestia ha scritto: |
BRAVO BESTIA!!!  |
come minimo mi aspetto una percentuale sul guadagno per il suggerimento dato
oppure un'uscita gratuita con le ciaspole per mia zia Rosetta  _________________ ANNA
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle...il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato...(E.De Luca) |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 6:33 pm Oggetto: |
|
|
sistersofmercy ha scritto: |
come minimo mi aspetto una percentuale sul guadagno per il suggerimento dato
oppure un'uscita gratuita con le ciaspole per mia zia Rosetta  |
la "GriBes" sarà felice di sdebitarsi con te prestando agggggggratis il maestro di ciaspole grigna a tua zia rosetta  |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 6:35 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | sistersofmercy ha scritto: | bestia ha scritto: |
BRAVO BESTIA!!!  |
No no....hai troppo la mentalità da comunista tu.
Con la voglia che ti ritrovi di lavorare siamo a posto....
Immagina però se le tue clienti fossero tutte come la Carla o la Anna Bono  |
il vantaggio di fare "l'accompagnatore" è che sono le clienti (nel mio caso) o i clienti (nel tuo) a scegliere di farsi accompagnare! |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 8:25 pm Oggetto: |
|
|
LASCIA STARE GRI. andiamo a fare podistica, altro che montagnia. visto le gnocche che ci sono a correre ?????? oggi a seregno zona piscine.... pelo da pauraaaaaa .... che nuvoleeeeeeee avevo la lingua in fermento.....vero grigna?????? _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 7:35 am Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | LASCIA STARE GRI. andiamo a fare podistica, altro che montagnia. visto le gnocche che ci sono a correre ?????? oggi a seregno zona piscine.... pelo da pauraaaaaa .... che nuvoleeeeeeee avevo la lingua in fermento.....vero grigna?????? |
e soprattutto quelle son tipe da fatica caro Taniro.....come piacciono a noi uomini di fatica!
 |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 12:25 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | LASCIA STARE GRI. andiamo a fare podistica, altro che montagnia. visto le gnocche che ci sono a correre ?????? oggi a seregno zona piscine.... pelo da pauraaaaaa .... che nuvoleeeeeeee avevo la lingua in fermento.....vero grigna?????? |
e soprattutto quelle son tipe da fatica caro Taniro.....come piacciono a noi uomini di fatica!
 |
non vedo xkè si debba faticare andando a correre dietro alle donne (senza riuscire mai scambiarci nemmeno una parola) quando si può benissimo andare in falesia dove le hai li a due passi senza che scappino!
e poi vorrei ricordarvi che le nuvole si vedono alzando lo sguardo verso il cielo (e questo si fa regolarmente in falesia o andando a rocciare), a guardare dritto di fronte a voi l'unica cosa che potete vedere è la nebbia che vi sale nel cervello
ahahahahahaha quando correte avete la vista talmente annebbiata che sareste in grado di scambiare una betoniera per una donna  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 12:32 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | LASCIA STARE GRI. andiamo a fare podistica, altro che montagnia. visto le gnocche che ci sono a correre ?????? oggi a seregno zona piscine.... pelo da pauraaaaaa .... che nuvoleeeeeeee avevo la lingua in fermento.....vero grigna?????? |
 |
A noi uomini? Bella battutona  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | LASCIA STARE GRI. andiamo a fare podistica, altro che montagnia. visto le gnocche che ci sono a correre ?????? oggi a seregno zona piscine.... pelo da pauraaaaaa .... che nuvoleeeeeeee avevo la lingua in fermento.....vero grigna?????? |
 |
A noi uomini? Bella battutona  |
 |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | LASCIA STARE GRI. andiamo a fare podistica, altro che montagnia. visto le gnocche che ci sono a correre ?????? oggi a seregno zona piscine.... pelo da pauraaaaaa .... che nuvoleeeeeeee avevo la lingua in fermento.....vero grigna?????? |
 |
A noi uomini? Bella battutona  |
tu taci, costinomane  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 1:50 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | LASCIA STARE GRI. andiamo a fare podistica, altro che montagnia. visto le gnocche che ci sono a correre ?????? oggi a seregno zona piscine.... pelo da pauraaaaaa .... che nuvoleeeeeeee avevo la lingua in fermento.....vero grigna?????? |
 |
non vedo xkè si debba faticare andando a correre dietro alle donne (senza riuscire mai scambiarci nemmeno una parola) quando si può benissimo andare in falesia dove le hai li a due passi senza che scappino!
e poi vorrei ricordarvi che le nuvole si vedono alzando lo sguardo verso il cielo (e questo si fa regolarmente in falesia o andando a rocciare), a guardare dritto di fronte a voi l'unica cosa che potete vedere è la nebbia che vi sale nel cervello
ahahahahahaha quando correte avete la vista talmente annebbiata che sareste in grado di scambiare una betoniera per una donna  |
non eri tu quello che evitava le fighette?
se vai in falesia non trovi altro che quelle...
Le vere mointanare di fatica le trovi dove c'è davvero da far fatica. |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | LASCIA STARE GRI. andiamo a fare podistica, altro che montagnia. visto le gnocche che ci sono a correre ?????? oggi a seregno zona piscine.... pelo da pauraaaaaa .... che nuvoleeeeeeee avevo la lingua in fermento.....vero grigna?????? |
 |
non eri tu quello che evitava le fighette?
se vai in falesia non trovi altro che quelle...
Le vere mointanare di fatica le trovi dove c'è davvero da far fatica. |
io evito "i" fighetta
purtroppo quella categoria la trovi ovunque e dovunque, anche a correre!
prova ad avvicinare una per parlarci del + e del meno (citazione di un noto figologo eupiliese) mentre sta correndo e prova a far la stessa cosa con una che è in falesia, poi dimmi se trovi differenza!
anzi no scusa, x te sicuramente non ci sarà differenza in quanto ti eviteranno in entrambe i casi
p.s. quando verrai in falesia vedremo se li non si fa fatica!  |
|
Top |
|
 |
|