Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Franco
|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 10:46 pm Oggetto: |
|
|
L'Appennino è spesso sottovalutato nel confronto con le Alpi. Il tuo report fa vedere bene come per certi versi sia invece quasi "complementare" alle Alpi, Ambiente diverso e proprio per questo bello e importante.
Continua a farci conoscere altri posti come questo con report e foto di questo livello! _________________ In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau) |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 12:11 am Oggetto: Re: Corno alle Scale, chi è costui? |
|
|
michelealebardi ha scritto: | mesa come sfondo del pc
vezz spero che non mi cazzi |
ma scherzi? Per me è un piacere! Oltre che dare visibilità sono contento di poter condividere le cose che ho visto con altri che con me hanno in comune la passione per la montagna.
Se un giorno diventassi fotografo professionista e dovessi campare di foto di montagna allora può darsi che non renderei pubbliche le mie foto e ti chiederei i diritti!
Ma tranquillo, quel giorno non arriverà mai..
Grazie ancora una volta a tutti per le belle parole che avete riservato alle mie immagini. Sono pochi giorni che faccio parte del forum e anche se per ora non ho fatto alcuna impresa alpinistica mi sento quasi uno di voi.
Concordo con Franco: gli appennini offrono ambienti differenti dalle Alpi che li rendono più che degni di una visita! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 8:14 am Oggetto: Re: Corno alle Scale, chi è costui? |
|
|
Vezz ha scritto: | ... anche se per ora non ho fatto alcuna impresa alpinistica mi sento quasi uno di voi. |
...stai tranquillo c'è gente iscritta da anni e il massimo che fa è una pastasciuttata in mezzo alla neve con la tenda  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
heidi
|
Inviato: Lun Dic 22, 2008 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Franco ha scritto: | L'Appennino è spesso sottovalutato nel confronto con le Alpi. Il tuo report fa vedere bene come per certi versi sia invece quasi "complementare" alle Alpi, Ambiente diverso e proprio per questo bello e importante.
Continua a farci conoscere altri posti come questo con report e foto di questo livello! |
Ma che sorpresa vedere il Corno alle Scale su On ice !!! Complimenti davvero per le foto, devo dire che fai sembrare il Corno più bello di quello che è... E lo Spigolino !!!...Sembra una vera montagna!!! Credo che risulti evidente che il CLIMA appenninico non ha niente da invidiare alla Patagonia! Comunque questo è un inverno eccezionale, come non capitava da tempo ! Se qualcuno vuole info sull'appennino tosco-emiliano non ha che da chiedere...
Buona stagione a tutti, ciao
Lucia |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Mar Dic 23, 2008 6:31 am Oggetto: |
|
|
spettacolo! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Dic 23, 2008 12:10 pm Oggetto: Re: Corno alle Scale, chi è costui? |
|
|
furbo ha scritto: | Vezz ha scritto: | ... anche se per ora non ho fatto alcuna impresa alpinistica mi sento quasi uno di voi. |
...stai tranquillo c'è gente iscritta da anni e il massimo che fa è una pastasciuttata in mezzo alla neve con la tenda  |
Straquoto, aggiungendo che di imprese alpinistiche ben pochi quà dentro ne sono in grado fi fare  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
BUBINO
|
Inviato: Mer Dic 24, 2008 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Appennino fortunato non ti ingelosirai se
un giorno ti verra' sottratto il tuo osservatore speciale !
Sara' accompagnato sulle Orobie,
ritrarra' con il suo occhio le nostre vallate;
le vestira' a festa.
Un invito a nome dei Valtellinesi |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mer Dic 24, 2008 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione Heidi, neve abbondantissima e scenari particolari: son state proprio due giornate ben spese!
Bubino, se alludi a me.. beh.. io sono di Segrate e le orobie più o meno le bazzico. La Valtellina invece, più lontana, a parte qulche gita sporadica non l'ho frequentata molto: in estate conto di fare senz'altro un bel giro in Val Masino e dintorni! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Dic 24, 2008 5:02 pm Oggetto: |
|
|
gran bel report...posti mai visti e con ste foto sembra di essere li! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|