Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
Registrato: 02/03/07 16:17 Messaggi: 899 Residenza: Piacenza
|
Inviato: Gio Dic 18, 2008 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Sono molto colpito anche perché, visto che recensisco dei libri di montagna sul quotidiano di Piacenza "Cronaca", mi ha inviato a tal fine "Ripido" pochi giorni prima di morire ed il pacco mi è arrivato quando era già capitata la tragedia! _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Dic 18, 2008 6:03 pm Oggetto: |
|
|
clotilde ha scritto: | Bastano già i giornalisti, gli sconosciuti non servono, chi conosce c'è di persona. Quindi al prossimo caso del genere ricordate che è più apprezzato il silenzio, quello totale.
uno che sa come si sta |
Gli "sconosciuti" possono rimanere indifferenti o molto coinvolti da questo tipo di notizia... quelli come i tuoi sono interventi che non hanno ragione di esistere all'interno di una discussione del genere che, prima appunto di questo tuo, era assolutamente serena e priva di polemica. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Chicco60
Registrato: 15/02/07 21:47 Messaggi: 31 Residenza: Lambrugo (Co)
|
Inviato: Dom Dic 21, 2008 8:56 am Oggetto: |
|
|
Rispondo a Clotilde su questo fatto.
Io e mio figlio Gianluca abbiamo sempre avuto il piacere che ricordassero mio marito in questo forum anche se pur non conoscendo nessuno di persona. Visto che comunque gli alpinisti vanno definite persone molto serie e rispettose nei confronti degli altri (in cordata ti fidi sempre dei compagni è perchè c'è una profonda amicizia) ritengo, opportuno che chi sia iscritto in questo forum siano persone tali , e ciò non toglie in caso di dolore sia ricordato, forse perchè a me personalmente ha sempre fatto piacere ritenendo opportuno in caso di ricordi comunicarlo a tutti gli iscritti per far capire la persona che era mio marito, perchè se lo merita.
CIO' CHE LUI CI HA TRASMESSO, MAI ANDRA' PERSO...
Marinella |
|
Top |
|
 |
corvo nero
Registrato: 28/03/08 20:27 Messaggi: 2294 Residenza: casanoov
|
Inviato: Dom Dic 21, 2008 11:52 am Oggetto: |
|
|
...  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Dic 21, 2008 5:36 pm Oggetto: |
|
|
clotilde ha scritto: | Bastano già i giornalisti, gli sconosciuti non servono, chi conosce c'è di persona. Quindi al prossimo caso del genere ricordate che è più apprezzato il silenzio, quello totale.
uno che sa come si sta |
il silenzio degli esterni e dei sciacalli sicuro è sempre ben apprezzato.
ma ancora + apprezzato è il calore di chi, essendo parte dell'ambiente, ti è vicino anche se non ti conosce di persona.
perchè quando muore uno di noi muore sempre una parte di noi, anche se non ci si conosce personalmente ci lega qualcosa che è oltre i normali vincoli umani.
e forse non sei l'unico qua dentro che "sa come si sta" .... purtroppo  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
corvo nero
Registrato: 28/03/08 20:27 Messaggi: 2294 Residenza: casanoov
|
Inviato: Dom Dic 21, 2008 7:48 pm Oggetto: |
|
|
senza andare oltre e x rispetto di chi ci ha lasciato , penso che il pensiero finale di marinella , racchiuda quello che tutti noi pensiamo.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|