Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Sab Dic 20, 2008 11:54 am Oggetto: Presi,sci + attacchi..ora bisogna usarli ! |
|
|
Ieri in giro x negozi,ho deciso di far fruttare la tredicesima
Alla fine ho trovato un tipo molto in gamba che m'ha convinto x gli "ELAN" aconcagua,ottimi sci a suo avviso,e ottimo compromesso qualità prezzo.
L'attacco ho messo il "Diamir explore" avendo ancora gli scarponi senza possibilità dell'attacchino..
Che prezzi cmque i famosi "scarpa verdi" che si vedono dappertutto!!
e anche gli attacchini...pazzeschi!...Poi è verò che una volta che li hai ok,ma sono carissimi!
Insomma lo sci è questo 170cm .
e l'attacco questo quà.
Spero d'aver fatto un buon acquisto...visto che ho speso 498 eurini..
Ora non vedo l'ora d'imparare a far scialpinismo..
E in ultimo mi mancano...le pelli "su misura" che ora non ho..e l'arva..pian pianino prenderò anche questi ultimi.
Ciao e buone sciate  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Dic 20, 2008 12:42 pm Oggetto: |
|
|
bravo lupo questo si che è un bel rilancio dell'economia!!!
vedrai che non ti penti... per quanto riguarda i prezzi... non comment, io resto fedele a ebay e secondamano _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Sab Dic 20, 2008 12:44 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | bravo lupo questo si che è un bel rilancio dell'economia!!!
vedrai che non ti penti... per quanto riguarda i prezzi... non comment, io resto fedele a ebay e secondamano |
Non sei l'unico che nelle ultime 24h m'ha detto che "rilancio l'economia"...
ciaociao _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Dic 20, 2008 4:50 pm Oggetto: |
|
|
secondo me hai fatto un ottimo acquisto. Le pell...i vedrai che basteranno due uscite per convincerti che il taglio alla tua 13a non è ancora finito, purtroppo
Riguardo l'arva invece non mi esprimo, ma credo tu sappia bene quello che dovrai fare per rendere "inutile" il suo possesso  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Sab Dic 20, 2008 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | secondo me hai fatto un ottimo acquisto. Le pell...i vedrai che basteranno due uscite per convincerti che il taglio alla tua 13a non è ancora finito, purtroppo
Riguardo l'arva invece non mi esprimo, ma credo tu sappia bene quello che dovrai fare per rendere "inutile" il suo possesso  |
Ottimo ...attendevo anche la tua opinione a riguardo
X le pelli ..vedrò...domani vado in torcola vaga,nella mia terra ..e mi divertirò un pò..
X l'arva,intendi...non andare a crecar guai..?
OT.domani vai in golem?..io ero quasi d'accordo con quel "superimpegnato" paglia,ma è saltato tutto  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Dic 20, 2008 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Si, si, intendevo proprio frequentare itinerari totalmente privi di pericoli oggettivi. Comunque è davvero un ottimo oacquisto, uno sci facile che ha una buona galleggiabilità e divertente in neve fresca. L'attacco poi è quanto di + comodo potessi mettere, anche se io avrei preferito il Silvretta che ti avevo consigliato. Chi ti ha fatto la soffiata? E' vero, sono prevedibile... avevo una mezza intenzione di andare all'Arano ma tornando in autostrada ho visto il mio amatissimo Golem ed ho fiutato la puzza del firn da Seriate... quindi domani vado a verificare se il ripetitore è a posto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Dom Dic 21, 2008 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Molto bene, sembra proprio un bell'acquisto, dal mio punto di vista il prossimo acquisto è bene sia l'arva, con le pelli strette su sci larghi si fa fatica si, ma... è tutto allenamento, l'arva è sempre bene non averne bisogno ma averlo sempre con se.
Boune, anzi ottime sciate! |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Dic 21, 2008 5:13 pm Oggetto: |
|
|
e ora...via di sciate!!!  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Dic 21, 2008 5:35 pm Oggetto: |
|
|
L'attacco è comodissimo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|