Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
superbassi
|
Inviato: Ven Dic 19, 2008 9:18 pm Oggetto: richiesta relazioni. |
|
|
Ciao a tutti,dato che siete sempre molto disponibili vorrei chiedervi un paio di cose:
1)C'è qualcuno che sà con precisione il grado e la lunghezza della via "I TRE PORCELLINI",quella sotto cui si passa per andare alla cresta del Pizzocolo??????
2) Dove posso trovare le relazioni dettagliate dei Vaj(non sò come si scrive) sul carega e pasubio???
Grazie 1000 a tutti,ciao ciao |
|
Top |
|
|
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Dic 20, 2008 1:24 pm Oggetto: Re: richiesta relazioni. |
|
|
superbassi ha scritto: | Ciao a tutti,dato che siete sempre molto disponibili vorrei chiedervi un paio di cose:
1)C'è qualcuno che sà con precisione il grado e la lunghezza della via "I TRE PORCELLINI",quella sotto cui si passa per andare alla cresta del Pizzocolo??????
2) Dove posso trovare le relazioni dettagliate dei Vaj(non sò come si scrive) sul carega e pasubio???
Grazie 1000 a tutti,ciao ciao |
per quanto rigurda la prima via non sapevo la sue esistenza....
invece per i vaj c'è una guida storica che si intitola "alpinismo invernale in piccole dolomiti e pasubio" fatta molto bene e erecensiche tutti i vaj...unico probblema che non ho idea se ora la puoi trovare ancora....forse alla libreria la montagna di torino....(prova a guardare sul sito internet) _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
|
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Dic 21, 2008 5:43 pm Oggetto: |
|
|
veramente storica.... anno domini 2000 ma che storia usi brozio?
_________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
|
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Dic 23, 2008 6:55 pm Oggetto: |
|
|
pensavo più vecchia...non avevo guardato al data!ops... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
|
|