Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 12:08 am Oggetto: Come faccio a eliminare un mio annuncio in bacheca? |
|
|
Appunto. Ho venduto e vorrei ripulire ma nn ho trovato niente in faq e cerca.
Grazie
Ciao |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 10:23 am Oggetto: Re: Come faccio a eliminare un mio annuncio in bacheca? |
|
|
guidoval ha scritto: | Appunto. Ho venduto e vorrei ripulire ma nn ho trovato niente in faq e cerca.
Grazie
Ciao |
In effetti non si puo`, una modifica da fare... nel frattempo dammi i riferimenti dell'annuncio, cosi lo elimino dalla base dati.
Ciao,
Lorenzo _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 10:30 am Oggetto: Re: Come faccio a eliminare un mio annuncio in bacheca? |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | guidoval ha scritto: | Appunto. Ho venduto e vorrei ripulire ma nn ho trovato niente in faq e cerca.
Grazie
Ciao |
In effetti non si puo`, una modifica da fare... nel frattempo dammi i riferimenti dell'annuncio, cosi lo elimino dalla base dati.
Ciao,
Lorenzo |
lorenz ce ne sarebbe anche qualche altro da eliminare credo... ne ho visti un paio qualche giorno fa di andrea  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Giuli
Registrato: 30/01/08 07:30 Messaggi: 84 Residenza: Salatte, Casina, RE
|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 10:31 am Oggetto: Re: Come faccio a eliminare un mio annuncio in bacheca? |
|
|
Io ho inserito un annuncio stamattina....
Sotto c'era questa nota:
"Ai sensi e per gli effetti delle leggi 675/96 e 127/01 e successive integrazioni e modifiche, con la pressione del tasto "Invia" autorizzate espressamente al trattamento e relativa pubblicazione "on-line" dei dati immessi nel presente modulo. Gli aventi diritto possono richiedere la modifica o la cancellazione dei propri dati scrivendo a webmaster@on-ice.it" |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 10:55 am Oggetto: |
|
|
Giulia grazie : ))) apprezzo ...ma hai capito 'na mazza! Quelli che dici tu sono i dati personali, per la privacy ecc.
Torna a polleggiare sui siti di camini e stufe, va' la'!...
Cmnque per Lorenz: ho venduto tutto quello che c' era nell' annuncio Pierra Menta, F1, pelline.
Scusa il disturbo.
Ciao |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Fatto... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|