Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
Registrato: 17/03/07 19:23 Messaggi: 4145 Residenza: milano
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 3:36 pm Oggetto: ... la mia banca è differente |
|
|
In un'importante banca di Milano, un mercoledì mattina, un tizio si presenta alla porta e con fare molto arrogante, rivolgendosi alla guardia giurata, domanda:
- "Con chi che devo parlare per aprire un conto di merda in questa cazzo di banca?"
La guardia, un po' stupita dal modo di fare del tizio, lo indirizza alla signorina dello sportello D4.
L'uomo giunto allo sportello indicatogli, dopo una sonora scrollatina ai genitali, osserva la signorina che sorridendo gli dice: -"Buongiorno".
Lui: - "Buongiono... buongiorno...buongiorno un cazzo! Voglio sapere cosa cazzo devo fare per aprire un conto di merda in questa cazzo di banca!"
Lei perplessa e un po' infastidita dal tono e dai modi dell'uomo accenna: - "... Scusi?..."
Lui: - "Si... si... ha capito benissimo, ho detto che voglio sapere cosa cazzo devo fare per aprire un conto di merda in questa cazzo di banca!"
Lei visibilmente infastidita e rossa in volto, ma cercando di mantenere un certo contegno: - "Mi scusi ma mi devo rivolgere al direttore".
Lui: - "Ecco brava chiami quel frocio del direttore..."
Lei al direttore: - "Mi scusi se la disturbo, direttore, ma c'è un tizio allo sportello che vuole aprire un conto che mi parla in toni molto volgari e scurrili, non so cosa fare..."
Il direttore: - "Non si preoccupi, vengo io adesso, spesso ho avuto a che fare con tipi arroganti, non è il primo e non sarà l'ultimo, adesso lo sistemo io, vedrà!"
L'impiegata e il direttore ritornano allo sportello e il direttore con tono deciso si rivolge all'uomo: - "Mi diceva l'impiegata che lei aveva un problema, mi dica!"
L'uomo: - "Nessun problema imbecille, ho solo detto che volevo aprire in questa cazzo di banca un conto di merda da 10 milioni di euro!"
E il direttore indicando l'impiegata: - "... e la troia le ha fatto problemi?"
 _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
misteradamello
Registrato: 12/02/07 20:12 Messaggi: 1923 Residenza: Brescia
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Mettiti a posto il ginocchio và che così ti incontro un'altra volta sull'Arera e ti spacco l'altra rotula..  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
furbo
Registrato: 17/03/07 19:23 Messaggi: 4145 Residenza: milano
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 5:01 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Mettiti a posto il ginocchio và che così ti incontro un'altra volta sull'Arera e ti spacco l'altra rotula..  |
ma tu non morsicavi i cani? _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 5:20 pm Oggetto: |
|
|
bellissima , anche se non originalissima ma mi ha fatto sganasciare
@ADAMELLO:te capiset negòt _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
misteradamello
Registrato: 12/02/07 20:12 Messaggi: 1923 Residenza: Brescia
|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 7:43 am Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | bellissima , anche se non originalissima ma mi ha fatto sganasciare
@ADAMELLO:te capiset negòt |
Io sòche quando uno racconta stè cose è perchè ha bisogno di sciare e non può...chiamasi crisi di astinenza acuta i cui sintomi provocano questi effetti..  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
m@istr@c
Registrato: 30/10/07 22:23 Messaggi: 182
|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Due ricche signore si incontrano ad una festa mondana,a un certo punto della chiacchierata
una chiede all' altra:
Ma tu, come hai fatto a fare i soldi?
Bè, avevo mandarini e arance ed ho fatto i mandaranci......
E tu come hai fatto?
Ahhh io avevo i pompelmi e i pini guarda,un successone.... |
|
Top |
|
 |
misteradamello
Registrato: 12/02/07 20:12 Messaggi: 1923 Residenza: Brescia
|
|
Top |
|
 |
furbo
Registrato: 17/03/07 19:23 Messaggi: 4145 Residenza: milano
|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 10:25 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | bellissima , anche se non originalissima ma mi ha fatto sganasciare
@ADAMELLO:te capiset negòt |
Io sòche quando uno racconta stè cose è perchè ha bisogno di sciare e non può...chiamasi crisi di astinenza acuta i cui sintomi provocano questi effetti..  |
invece di parlare a vanvera impara un po a far filmati sulle gobbe... che tra qualche settimana ti torna utile  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|