Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 4:50 pm Oggetto: Cime di Golla |
|
|
Pare ormai certa la meta. Domani ritrovo alle 5 al parcheggio di Albano S A oppure 5:15 alla fine della super della Val Seriana. Cellulare acceso. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Dic 06, 2008 6:56 pm Oggetto: |
|
|
minchia che gollata oggi, c'è chi ha goduto della polvere mattutina , e chi della marcia pomeridiana... ottima dome. quando ne hai altre così , non lesinarti a comunicare.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Dic 06, 2008 7:27 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | minchia che gollata oggi, c'è chi ha goduto della polvere mattutina , e chi della marcia pomeridiana... ottima dome. quando ne hai altre così , non lesinarti a comunicare.  |
Si ma la prossima volta non fate i difficili e partite presto, c'era gente che arriva da + lontano di voi...
quando ci avete visto era già la seconda discesa  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Sab Dic 06, 2008 8:48 pm Oggetto: |
|
|
...interessante!! ...siete stati al Golla ... posso chiedere da dove siete saliti ?? _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Dic 06, 2008 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | corvo nero ha scritto: | minchia che gollata oggi, c'è chi ha goduto della polvere mattutina , e chi della marcia pomeridiana... ottima dome. quando ne hai altre così , non lesinarti a comunicare.  |
Si ma la prossima volta non fate i difficili e partite presto, c'era gente che arriva da + lontano di voi...
quando ci avete visto era già la seconda discesa  |
e non ti dico il tempo perso .....prima x trovare il sentiero giusto che partiva da calchera, chiesto diverse inf (local) chi su , chi giù, bho non si capiva na mazza... poi ci siam decisi a partire da sotto , e siam finiti in un bosco, senza uscita. trovato un cacciatore in un capanno, ci ha indicato la via x prendere il vallone giusto(facendoci tornare x l'ennesima volta sui nostri passi). un labirinto x noi ignoranti del posto.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Dic 07, 2008 5:33 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | un labirinto x noi ignoranti del posto.  |
E` abbastanza tipico perdersi alle basse quote. Oggi sono salito da Calchera al bivacco Tellini e sceso sul versante Nord-Est alla baita dove siamo passati ieri andando al Golla (quella nello scenario canadese per intendersi). La notte serena ha creato sulla piana della baita uno strato di brina incredibile. Adesso dopo due giorni e due ripellate ho le idee un po' piu` chiare sulla zona...
Una discesa decente per prati a Premolo la dobbiamo ancora trovare pero`... ieri mattina era troppo buio...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Dic 07, 2008 6:03 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | :
Una discesa decente per prati a Premolo la dobbiamo ancora trovare pero`... ieri mattina era troppo buio...  |
ahhh non vi accontentate della polvere mattutina, volete pure la marcia tardo pomeridiana.... insaziabil .inoi abbiam calzato gli sci alle 8.15 e li abbiam tolti quasi alle 15...  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Dic 07, 2008 8:10 pm Oggetto: |
|
|
njek ha scritto: | ...interessante!! ...siete stati al Golla ... posso chiedere da dove siete saliti ?? |
Se hai una tutina color arancio credo proprio che ci siamo incrociati sulla tua ultima ripellata di oggi...
Io ero fermo con un pile blu in attesa della moglie che stava lottando con lo zoccolo...
Ci siam pure salutati. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Dom Dic 07, 2008 8:20 pm Oggetto: |
|
|
anche io ero li...mezzo mondo era li, l'altra metà all' Orio Senter...
davvero un bell 'itineraraio... |
|
Top |
|
 |
njek
|
Inviato: Dom Dic 07, 2008 8:46 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | njek ha scritto: | ...interessante!! ...siete stati al Golla ... posso chiedere da dove siete saliti ?? |
Se hai una tutina color arancio credo proprio che ci siamo incrociati sulla tua ultima ripellata di oggi...
Io ero fermo con un pile blu in attesa della moglie che stava lottando con lo zoccolo...
Ci siam pure salutati. |
...razz!!! ....avrei fatto volentieri la tua conoscenza!!
...mentre facevo l'ultima ripellata m'han detto che stando più a sinistra del bosco ke porta a baita VallAcqua è una bella discesa....mahh!!! .... _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
njek
|
Inviato: Lun Dic 08, 2008 5:20 pm Oggetto: |
|
|
...facile che questa già l'avete ...presa dal farno (Lorenzo è passato da poco...)
...sembra che dal vallone che scende dal Golla ai prati sopra Premolo ci sia poco da fare...
....l'indicazione di stare più a Sx (dx nella foto) mi sa vale solo per gustare meglio la discesa dal rifugio/cima Golla _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
njek
|
Inviato: Lun Dic 08, 2008 5:28 pm Oggetto: |
|
|
..questo per chi non è ancora stato
R. G = rifugio Golla del Cai Leffe