Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
misteradamello
|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 1:02 pm Oggetto: Guglielmo Pian de la Bala |
|
|
Giusto per far capire le condizioni della Valtrompia e a quote basse..
Una giornata produttiva direi..ore 8.30 lascia la bimba all'asilo ,ore 10.00 inforco gli sci a Pezzoro dal parcheggio pieno nonostante la giornata infrasettimanale.E' evidente che non sono il solo fannullone oggi..
Il Guglielmo è in condizioni strepitose ,i pendii già aratissimi da Brunettiani individui e quindi dopo la Malga Pontogna agli innunerevoli sfottò che rivolgo a chi scende eccone uno che ripella e con il quale farò la salita al Pian de la Bala in neve quasi vergine e polverosissima.Tal Francesco Guerdiacaccia con il quale parliam di tutto fino a scoprire che ,come molti oramai abbiamo amici e interessi comuni.Discesa fantastica dal Dos Seclot fino a Malga Pontogna-io ripello e Francesco se ne và per impegni inderogabili.In salita ribecco i due di Cremona che avevo incrociato in discesa e con loro sempre via Pian de la Bala -Dos Seclot fino al Redentore-Nessuno accetta la mia idea di fare il canale centrale-Che peccato! dovrò sverginarlo da solo!
Mi annego nella polvere mentre dietro la perturbazione preannunciata mi morde i tacchi..arrivo al Rif.Valtrompia dove in compagnia di tre arzilli Cremaschi mi mangio una pasta al ragù di Cervo con la solita simpatia del gestore Fabrizio-Un goccio di vino rosso e le ultime curve fino all'auto vengono anche meglio!Ora si và a lavorare..
Le foto Qui
http://www.videoinquota.it/videoinquota/index.php?mod=galleria&event=homepage&subevent=galleria&chiave=134 _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Bel giro, ma foto scadenti...
Ciao barbu` !  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 1:17 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Bel giro, ma foto scadenti...
Ciao barbu` !  |
Non era la luce delle 6,00..sigh..  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 2:35 pm Oggetto: |
|
|