Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 5:22 pm Oggetto: alpe piazza...che schifo di neve... |
|
|
...
figata, bon, non ho parole...
7.30 al ritrovo siamo io e marzia...
destinazione alpe piazza, angelo e roberto ci son stati ieri ed eran contenti...
la lavatrice della marzia va come un treno ma...
cazzzz... non ci voglion far passare
non c'è problema! ci pensiamo noi!
alè, si passa...
foto della gita

distacchino...
marzia, non ho resistito...torta al torrone morbidddo!
ne posterò delle altre, prima vorrei provare del fotoritocco...se riesco!
ciao ciao a dopo
ps: angelo posta le tue!  |
|
Top |
|
 |
MARZIA
|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 5:36 pm Oggetto: |
|
|
emh emh..e io mi devo ancora contenere la fame (nonchè la salivazione.. ) post pizzetta insignificante e gelida del finto merendero..
aggiungo solo che quella polvere lì dà decisamente dipendenza e che dopo una sciatella così (pure vista lago!!) la giornata non la smette di sorridere...
ps la migliore in salita, decisamente la lavatrice!!!
euuuuiua!!!!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 6:00 pm Oggetto: |
|
|
ma dalla prima alla seconda foto cambia lato....quindi dopo essere passate avete rimesso il blocco al suo posto
il resto non lo commento e aspetto il fotoritocco  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Sto soffrendo... e anche stasera sono blindato!!!! Ma quando cazzo arriva sabato!!!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 6:51 pm Oggetto: |
|
|
E' un delitto pestare in settimana tutta quella neve per poi far trovare dei campi arati a noi poveri abitanti di pianura che se va bene possiamo andare alla domenica...
Beh, sciate anche per noi o voi che potete solo vedere quelle foto rende felici |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 7:00 pm Oggetto: |
|
|
spettacolo Giò!
certo che i tempi sono proprio cambiati...fino a 10 anni fa' in settimana non si vedeva in giro quasi nessuno...era impossibile vedere gruppi di 5-6 persone il giovedì alla Piazza
confido in 10-20 cm entro domani sera per ridonare verginità ai pendii, sabato mattina io e il Puntel siamo determinati ad anticipare i molto probabili grupponi di aspiranti salitori.
traccia skilift garantita
ma hanno pulito la strada la strada fino in Piantina?
mai visto...
Ricky |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Nibi ha scritto: | spettacolo Giò!
certo che i tempi sono proprio cambiati...fino a 10 anni fa' in settimana non si vedeva in giro quasi nessuno...era impossibile vedere gruppi di 5-6 persone il giovedì alla Piazza
Ricky |
non ci sono + i lombardi di una volta  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
giò
|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 7:38 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | ma dalla prima alla seconda foto cambia lato....quindi dopo essere passate avete rimesso il blocco al suo posto
il resto non lo commento e aspetto il fotoritocco  |
no è che la prima foto l'ho fatta quando siam scese...il blocco stada a dx e noi abbiam spalato la neve e liberato il lato sx e poi via, camel trophy
@nibi: la strada è spazzolata, corsia unica, fondo imbiancato, senza ghiaccio, dove finisce la spalatura si gira abb bene
buona sciata anche a voi! |
|
Top |
|
 |
giò
|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 8:20 pm Oggetto: |
|
|
ci ho provato senza troppo impegno...risultato moooooooolto scarso...ho lasciato perdere!
beccatevele così
disgrazia
legnone
monte lago e pedena
 |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 10:48 pm Oggetto: Re: alpe piazza...che schifo di neve... |
|
|
giò ha scritto: |
ps: angelo posta le tue!  |
arrivo !!! 'nattimo...
c'è gente che scia fino a tardi la sera...  _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 8:12 am Oggetto: |
|
|
quindi... tajaaaaaa !!!
day 0 (ossia il giorno prima)
goooood morning... morbegno !!!!
prime luci
non è vero che l'ho battuta tutta
la casera del mitico Plinio
Legnone
Luci e ombre
Robjski
altre quì: http://www.flickr.com/photos/smaroon/sets/72157610694961398
alla prossima, tutti insieme però
ciao a.
p.s. proprio uno schifo di posto... non andate !!!  _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 9:46 am Oggetto: |
|
|
Angelo, la tua macchina ha qualche problema di nitidezza soprattutto nella parte sinistra del frame... consiglio una bella Canon Digital Ixus nuova nuova...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
angelo71
|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 9:50 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Angelo, la tua macchina ha qualche problema di nitidezza soprattutto nella parte sinistra del frame... consiglio una bella Canon Digital Ixus nuova nuova...  |
ho notato anch'io , dovrebbe essere un problema di apannamento e/o pulizia della lente dovuta all'uso "spartano" che ne faccio. _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
|
Top |
|
 |
giò
|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 10:29 am Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | ma dalla prima alla seconda foto cambia lato....quindi dopo essere passate avete rimesso il blocco al suo posto
il resto non lo commento e aspetto il fotoritocco  |
ecco più o meno era così... a sx la nostra spalatura! le due pale che abbiamo vanno che è una meraviglia!
 |
|
Top |
|
 |
Eos
|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Bello bello!!! E che neve! _________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato,
l'ultimo pesce pescato,
vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
Piede di Corvo, Piedineri |
|
Top |
|
 |
|