Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 12:29 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | espo ha scritto: |
per fortuna questa è un'attività in cui si è ancora liberi di fare le proprie scelte
|
Beh... lo e` ! E` anche giusto saper accettare eventuali critiche.
Anche tu avevi criticato le gite ai canali nel giorno di maltempo e vento... |
infatti. non credo che michele abbia fatto una figata ad andare là per la neve . come non l'hanno fatta i canalisti per il vento e magari manco noi su colorado con quel vento.... che potevamo cmq farci male.
ed è lecitissimo criticare, anche perchè da questi dialoghi ne escono tutti migliorati. almeno chi sa ascoltare e ci ragiona su.
però non mi pare che mik abbia sbanfato. o sia andato alla morte (ne gli altri citati del resto)
quello che mi lascia scettico son interventi critici una tantum e anche criptici...
poi concordo con capretta, se intuisco il suo pensiero, come parlavo col brozio a 4 occhi l'altra sera, che internet, questo sito in particolare e certe persone di questo sito in particolarissima sono un veicolo a volte pericoloso per emulazione e quindi un doveroso senso di prudenza non sarebbe male ..... _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 1:00 pm Oggetto: |
|
|
capretta ha scritto: | poi ci si meraviglia quuando qualche d'uno rimane sotto?
io il bravo viste le condizioni e il posto lo terrei per un ragazzino appena uscito da un corso cai che non conosce bene i pericoli della montagna
bravo.bravo, bravo.
propio bravo, cascata "facilissima" in posto?
 |
la zona è sicura e quella cascata in particolare è sicura anche con abbondanti nevicate
abbiamo scelto quella colata perchè le altre meno FACILI non erano ancora in condizioni
un pò d'occhio in anni di montagna me lo sono fatto
i pericoli li calcoliamo sempre a tavolino per ogni uscita.... prima, durante e dopo
cmq questi interventi fanno maturare tutti 
L'ultima modifica di michelealebardi il Mar Dic 02, 2008 8:24 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 1:23 pm Oggetto: |
|
|
@Espo: lo scudo è chiamato anche cascata del sentiero. Lo scivolo rimane lo scivolo, alla sinistra di terrordactyl _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | @Espo: lo scudo è chiamato anche cascata del sentiero. Lo scivolo rimane lo scivolo, alla sinistra di terrordactyl |
ok grazie così almeno so di cosa si parla, visto che ricordo una mazza del posto dal vivo _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 2:19 pm Oggetto: |
|
|
minchia è una cascata del mio livello.... allora mik è umano!!!! _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 8:27 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | minchia è una cascata del mio livello.... allora mik è umano!!!! |
nooo sono un androide
 |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 8:37 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | minchia è una cascata del mio livello.... allora mik è umano!!!! |
dìtu???  |
|
Top |
|
 |
|