Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pdeglia
|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 3:03 pm Oggetto: C'E' QUALCHE FANNULLONE MERCOLEDI'? |
|
|
Se non sono diventato improvvisamente cieco, mi sembra che per mercoledì sia prevista una bella finestra di bel tempo. Con tutta la neve che è caduta, dovrebbe essere uno sballo. Dunque cerco qualche sfaccendato che da Milano (o zone limitrofe) sia disposto ad andare in Vallèe per fare la Pointe de la Pierre, itinierario molto sicuro in qualsiasi circostanza. Oppure, per stare più vicini, ho visto il report di Mecio che è andato (credo) ai piani di Bobbio. Si potrebbe quindi tornarci, oppure spingersi fino alla Val Gerola dove la neve non manca mai.
Se qualcuno è interessato può contattarmi sullamail privata pdeglia@libero.it oppure al 347.4467543
ciao! _________________ peter the master |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 10:15 pm Oggetto: Re: C'E' QUALCHE FANNULLONE MERCOLEDI'? |
|
|
pdeglia ha scritto: | Se non sono diventato improvvisamente cieco, mi sembra che per mercoledì sia prevista una bella finestra di bel tempo. Con tutta la neve che è caduta, dovrebbe essere uno sballo. Dunque cerco qualche sfaccendato che da Milano (o zone limitrofe) sia disposto ad andare in Vallèe per fare la Pointe de la Pierre, itinierario molto sicuro in qualsiasi circostanza. Oppure, per stare più vicini, ho visto il report di Mecio che è andato (credo) ai piani di Bobbio. Si potrebbe quindi tornarci, oppure spingersi fino alla Val Gerola dove la neve non manca mai.
Se qualcuno è interessato può contattarmi sullamail privata pdeglia@libero.it oppure al 347.4467543
ciao! |
Ho lavorato oggi e mercoledì penso di mettere gli sci, ma non così lontano, cosetta semplice tipo val Presena e deve farmi sapere se viene anche Francy7a. Se non trovi nessuno fatti/fatevi sentire, invito pubblico.
Ciao _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
|
|