Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Ven Nov 28, 2008 9:54 pm Oggetto: |
|
|
xò ci mancherai  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
malenca
|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 11:39 am Oggetto: |
|
|
Anch'io voglio venire gio!! sono ammessi i principianti? |
|
Top |
|
 |
mecio
|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 12:57 pm Oggetto: bobbio sabato mattina |
|
|
oggi avevo poco tempo e pensavo di stare a casa, ma leggendo i vs messaggi mi avete dato l'idea!
Quindi bobbio la mattina (molto) presto, a casa per le 10.30 . Gli impianti sono chiusi, aprono il 6 dicembre
Situazione: neve fresca abbondante, direi 30 cm al piazzale e 40 cm in alto.
Si parte proprio dalla stanga con gli sci. Ho battuto la traccia in neve bagnata e fonda per buona parte della salita, poi mi ha ragguinto un ragazzo.
Zoccolo x neve bagnata - non avevo la sciolina.
La Valtorta dovrebbe essere buona, neve fresca.
discesa: anche se la neve sembra tanta, non c'è assolutamente fondo e sembra di sciare sui ghiaioni tipo tone valeruz sul ghiaione del pordoi.
L'unico modo per secendere è spazzauovo per la stradina, che è più pressata.
Però se stanotte nevica ancora magari migliora.
ciao a tutti! _________________ mecio |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 3:10 pm Oggetto: |
|
|
ottimo! questa mattina ho lavorato, ma domani l'uscita non me la leva nessuno. grazie per le info neve!
spero nella neve della notte  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 7:30 pm Oggetto: Re: bobbio sabato mattina |
|
|
mecio ha scritto: | oggi avevo poco tempo e pensavo di stare a casa, ma leggendo i vs messaggi mi avete dato l'idea!
Quindi bobbio la mattina (molto) presto, a casa per le 10.30 . Gli impianti sono chiusi, aprono il 6 dicembre
Situazione: neve fresca abbondante, direi 30 cm al piazzale e 40 cm in alto.
Si parte proprio dalla stanga con gli sci. Ho battuto la traccia in neve bagnata e fonda per buona parte della salita, poi mi ha ragguinto un ragazzo.
Zoccolo x neve bagnata - non avevo la sciolina.
La Valtorta dovrebbe essere buona, neve fresca.
discesa: anche se la neve sembra tanta, non c'è assolutamente fondo e sembra di sciare sui ghiaioni tipo tone valeruz sul ghiaione del pordoi.
L'unico modo per secendere è spazzauovo per la stradina, che è più pressata.
Però se stanotte nevica ancora magari migliora.
ciao a tutti! |
ahhh grazie x la traccia allora.... ma domanda, sei forse parente del conte boletti da brescia????? no perchè ci siam chiesti io e il kikko, una traccia così a piombo la fà solo il boletti..... che riga dritta .....poi noi abbiam proseguito fino all'arrivo dello skilift ongania. e poi passando dal lecco siamo risaliti fin sù alla seggiovia camosci, nella speranza di poter fare 2 curve decenti. ma oggi, non era giornata (neve) così ci siamo infilati nel lecco , e lì ...... slurp slurp. ciao _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 9:10 pm Oggetto: |
|
|
@ malenca: certo che erano ammessi, cercate di venire te e il tuo bello alla mangiata del 23
@ mecio: grazie per la traccia  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
mecio
|
Inviato: Dom Nov 30, 2008 9:31 am Oggetto: |
|
|
sono già stato punito per la traccia diretta, sul pendio alto mi sono "ingolosito" per la neve fresca, ho provato a fare due curve furi dalla stradina e mi sono massacrato il fondo degli sci !
aloha _________________ mecio |
|
Top |
|
 |
|