Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 7:24 pm Oggetto: Cronaca di una ritirata: Medale, via Eternium |
|
|
Qualche volta tornare in dietro con le orecchie basse e la coda fra le gambe fa bene al morale, anche se al momento si rimane male restando delusi per quello che si sarebbe voluto fare ma non si è stati in grado di affrontare.
Ciò che rimane di una giornata come oggi è una lezione di umiltà che insegna a riconoscere i propri limiti, le proprie difficoltà i propri egoismi, ridimensionando il proprio agire avvicinandolo a quello che veramente si è.
Al momento si tirano fuori tutte la scuse del caso: ...ma si, oggi comunque avevo il raffreddore, non mi sentivo proprio bene, poi sai con questo freddo e vento, arrampicare infagottati col pile e lo zaino non è come a primavera...ecc., fatto sta che ieri proponevo la Milano 68, oggi invece decidiamo per la Eternium+Messico e nuvole ma di fatto finita la prima con grande fatica ce ne andiamo via con le gambe levate per la cengia mediana raggiunta tra l'altro con un buon ritardo sulla tabella di marcia (oggi proprio non c'eravamo ne con le braccia nè con la testa).
La via comonque è molto bella e nonostante qualche tirata di chiodo in più del previsto ci ha regalato una entusiasmante arrampicata per placche e strapionbini, sicuramente da rifare con la testa più a posto per concludere anche il concatenamento mancato.
Cristiano
[URL=http://imageshack.us]
Tone
[
Difficile partenza del terzo tiro
Quarto tiro
[URL=http://g.imageshack.us/img505/eternium025uk7 |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 7:47 pm Oggetto: |
|
|
bhe capita di ridimensionare i programmi...ma comunque vi siete fatti una bella "vietta"...complimenti!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Paolo,
Fosse tutto già scritto e scontato che gusto ci sarebbe
Però è pur vero che quando non si riesce nel realizzare un progetto, un po rosica e dispiace.
Chissà se ci riproverai. Sarai tu a dircelo!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Son quelle che insegnano di più, e guarda che di ritirate io me ne intendo
Anche se alla fine non mi sembra sto gran sfacelo, la tua bella via l'hai portata a casa  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 8:21 pm Oggetto: |
|
|
dia non buttarti giù...la roccia rimane li e la prossima volta di corsa le fate ste due vie
brutto arampicare infagottati  |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 8:51 pm Oggetto: |
|
|
No, no non mi butto mica giù, anzi, è solo una considerazione sul fatto che ogni tanto ci vuole che qualcuno o qualcosa ti fa tornare con i piedi per terra e la montagna fa solo da scuola di vita (non è la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima), poi oggi è comunque stata una bella giornata, anche se un po' fredda nonostante al medale non fa quasi mai freddo |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Comunque sia andata una cordata con Tone e Paolo è sempre una gran cosa!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Lun Nov 24, 2008 9:44 am Oggetto: |
|
|
hola paolo,
bhe certo capita...ad ogni modo eternium+messico è veramente na gran bella via, tra le più belle del medale, quindi tornate a godervele entrambe
Davide |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Nov 24, 2008 9:49 am Oggetto: |
|
|
La parte alta (Messico...) l'avevo fatta, mentre Eternium mi manca. Ora che ho visto la bellezza della roccia la metto subito in lista questa combinazione... peraltro e` proprio stagione da Medale adesso...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Lun Nov 24, 2008 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente ci si torna, ma a questo punto l'anno prossimo. Ora è tempo di inverno, i vostri report dei vari canali mi mettono voglia di abbandonare la roccia |
|
Top |
|
 |
mecio
|
Inviato: Lun Nov 24, 2008 9:10 pm Oggetto: messico |
|
|
Qualcuno ha per caso delle foto di messico e nuvole? _________________ mecio |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 7:50 am Oggetto: Re: messico |
|
|
mecio ha scritto: | Qualcuno ha per caso delle foto di messico e nuvole? |
si...mi sa che pero' non sono sul mio sito...forse potrei girartele ridotte oggi, mandami tua email con mp.
davide |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 9:21 am Oggetto: |
|
|
Anche io ho qualcosa di sicuro, ma devo aprire l'archivio che ho a casa... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|