Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 8:23 pm Oggetto: Raduno arrampicatorio nel mese di Novembre |
|
|
Inizio io...
Compagnia piacevole, grazie a tutti.
Il Conte Righetti è in canna e in due secondi via...
e da sotto deve essere fantastico da vedere...
Orobix (il socio di oggi, next level, ) si prepara
e via
Caffe e sbatolata in parete....
Uno scorcio di lago di Garda
il cattering
Originali qua
http://www.selvadec.bs.it/ARCHIVIO/20081122/20081122.htm _________________ Edoardo F.
L'ultima modifica di selvadec il Sab Nov 22, 2008 8:52 pm, modificato 5 volte |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Quante foto
Il ragazzo è bravo ma non si applica , vai Selvadec  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 8:54 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Quante foto
Il ragazzo è bravo ma non si applica , vai Selvadec  |
Stavo caricando, pazienta...  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 10:11 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
Le foto che il selvadec che in ‘real time’ ha inserito da già danno un buona idea dell’atmosfera vissuta ieri sulle belle ‘foothills’ del veronese, ma oltre alle immagini desidero aggiungere anche qualche parola (anche se penso, e mi auguro, che altri lo faranno).
Quella di ieri è stata proprio una bella giornata, e non solo per me ma penso per tutti quelle che erano presenti. Ed è proprio per questo che è stata bella, perché c’è stata ‘comunione’ e condivisione’, tutti ne abbiamo goduto non è stata un’esperienza ‘egoistica’. Tutto è andato come tutti noi ci saremmo aspettati: la meteo favorevole, un bellissimo contesto naturalistico, bellissime rocce da scalare, un bel servizio ‘cattering’ e last but not least una partecipazione entusiasta e priva di ‘preconcetti’.
Comunque visto che era un raduno arrampicatorio, la componente sportiva c’è stata ed ognuno ha trovato itinerari che penso abbiano regalato belle soddisfazioni; una falesia che sicuramente merita altre visite, sia per la qualità della roccia che per il luogo in cui si trova.
Come dicevo ieri sera in macchina mentre tornavamo a casa, questa comunità virtuale, come in altre occasioni ha mostrato, non si ferma alla tastiera di un PC ma ha voglia di conoscersi e di confrontarsi e questo personalmente mi riempie il cuore di gioia.
Un’ultima cosa: volutamente, nessun complimento in più alle ragazze presenti, se lo facessi sarebbe una forma di maschilismo e dopo tutto il dare adosso a mogli e fidanzate proprio non se lo meritano .
ps: la ristorazione come la roccia ha soddisfatto tutti.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 11:06 am Oggetto: |
|
|
credo che davvero vi siate gustati una gran bella giornata!!!!!
bravi!!!!!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 12:14 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo...il racconto di Fabrizio mi lascia immaginare una gran giornata!
spero proprio che in futuro si possa replicare, non mancherò |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 4:08 pm Oggetto: |
|
|
mi accodo ai complimenti
non avessi dovuto lavorare al mattino , sarei venuto volentieri, mi sono accontentato di Galbiate
quoto in pieno le parole del Conte Righetti sullo spirito del forum, sono contento che si realizzi quello che all'inizio sembrava solo un bel discorso magari un po' melenso ma alla fine qua, soprattutto ultimamente, la voglia di conoscersi è sempre più forte! è 2 settimane che si fanno raduni  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 5:37 pm Oggetto: |
|
|
beh che dire, fabrizio ha già ben espresso il significato di questa giornata. L'idea era di fare un raduno tra amici, conoscerne il più possibile di nuovi, possibilmente non stare con le gambe sotto il tavolo ma neanche tutto il giorno appesi ai chiodi. Direi che ce la siam goduta perbene dal primo all'ultimo minuto. Grazie a tutti.
Pronti via si parte… parallelo
Il righetti controlla vigile, sicurezza 100%
falesia
Personaggi vari, uno spasso
La roccia fa cagare ma ci si accontenta
L’orobico dà la zampata e va in fuga 7a on sight
Il righetti insegue
E la isa quatta quatta tutta dulferizzata si stampa un 6b+
... la lauretta si fa un 6c
… e io mangio che il mio ginocchio al terzo tiro ha fatto croc
ah laure’ facce vede
tutta roba liofilizzata
Poesia pura
Indicazioni stradali, i climbers son proprio buffi quando si esprimono nella loro lingua
Bella fess questa falesia
Si lavora sempre a due mani
Mangiato e soddisfatto
Si riprende, uff sembrava più facile
femmine...
 _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 6:01 pm Oggetto: |
|
|
veramente stupende ste foto
e m'immagino la giornata di divertimento che vi siete goduti
orobico the professional |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Anche se Fabrizio ha già espresso il senso di questa giornata, e Stefano l'ha ribadito... ragazzi vi devo ringraziare dal primo all'ultimo/a perchè siete voi che avete reso questa uscita bella ed entusiasmante...grazie alla vostra allegria, entusiasmo e voglia di condivisione... queste sono le giornate che mi fanno andare avanti per una settimana, che mi danno lo stimolo e la carica...queste sono le giornate difficili da doimenticare (per fortuna)...
sicuramente la cornice aveva il suo perchè...da tornarci di sicuro...magari ancora in vostra compagnia
e anche le barrette e "ghetoreid" vedo che non hanno fatto schifo a nessuno...
e speriamo che "ALLA PROSSIMA" sia il prima possibile  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti!!! Sembra proprio che avete passato una splendida giornata (i commenti ne danno conferma), alla prossima non posso proprio mancare (tempo a disposizione permettendo) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Ma allora è andata alla grande, come tutti i raduni dan da fare, organizzare, sentire, mettersi d'accordo, e poi un pò di rammarico per una scarsa partecipazione.........ma alla fine giornatona super, compagnia ottima, bella roccia, belle vie, mangiare e bere....che volere di più
Non sarete stati in mille ma dalle vostre parole la settimana scorrerà con un bel ricordo in mente.
Bravo al Fabri che ha mosso il tutto, sicuramente non è facile ma ne vale la pena
Bravi fess  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Stefano, bel resoconto fotografico. Ma il ginocchio come va ora?
Quando sei ok (al più presto spero per te) ci facciamo un'altra bella arrampicata.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 8:48 pm Oggetto: |
|
|
diciamo che a parte i gradini riesco a fare tutto
oggi riposo totale ma sono ottimista... ho montato le termiche  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Avrei voluto essere li anche solo per rivedere il Kenni
Di sicuro una bella giornata, e non v'erano dubbi!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|