Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gimidar
|
Inviato: Mer Nov 19, 2008 10:30 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | "...tieni conto che generalmente quei giri li tengo in serbo per le mezze giornate, quindi penso che in 9/10 ore ci stai dentro con tutta la calma possibile..."
Dome, scherzavi vero?  |
 _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Nov 19, 2008 11:52 pm Oggetto: |
|
|
"Per una volta le webcam non hanno cannato"
Valentino finalmente tranquillizzato dal bel cielo azzurro visto coi suoi occhi. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Nov 20, 2008 12:10 am Oggetto: |
|
|
Ogni tanto mia mamma si imbizzarisce in cucina!!! _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Gio Nov 20, 2008 12:18 pm Oggetto: Re: PERLE DI SAGGEZZA...degli on icers |
|
|
facciamo un po' di ordine...
FURBO: W gli appigli onesti e sinceri!!!
Rifugio Rosalba. Un cane continua ad abbaiare: "...ma di chi cazzo è sto cane...? Ha già rotto tre quarti di minchia!"
Ma quello è l'ago teresita??? No, le lac de com
Se te lo prende quella li devi chiamare l'avvocato penale per fartelo ridare!!!
Prima di conoscere te volevo prendere un altro cane…
Livanos " il Greco " : .... la parete era verticale e si raddrizzava ulteriormente.....????
"Sei falso come una banconota da 3 euro e mezzo"
giro in fuoristrada con degli amici.....su terreno alquanto impervio! IO SALGO DAVANTI
il mio amico seduto dietro esclama :" sempre te' davanti a divertirti" e IO :" ok vecio mi all'andata davanti e ti al ritorno dadrio!" LUI...OK MI STA' BENE>!
Non diciamo idiozie... la gita alla Tersiva è e rimarrà la superminchiagita di tutti i tempi. Forse solo una gita scialpinistica senza assolutamente mettere gli sci a i piedi potrebbe concorrere... (DOME)
inizio a scendere perchè mi viene da vomitare... spettaccolare frase del DOME durante la superba gita alla cima della bondasca...
"...tieni conto che generalmente quei giri li tengo in serbo per le mezze giornate, quindi penso che in 9/10 ore ci stai dentro con tutta la calma possibile..."
Dome, scherzavi vero?
"Per una volta le webcam non hanno cannato" Valentino finalmente tranquillizzato dal bel cielo azzurro visto coi suoi occhi
Ogni tanto mia mamma si imbizzarisce in cucina!!! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Nov 20, 2008 2:54 pm Oggetto: |
|
|
GRIGNA: "Quel pirla del Rosso manco lo dice....Io e lui terremo una serata in cui proietteremo le foto...."
ROSSO: "Ho finito adesso di attaccare i manifesti per il paese adesso siediti, su quella seggiola, stavolta ascoltami, senza interrompere, è tanto tempo che... volevo dirtelo, vivere insieme a te, è stato inutile, tutto senza allegria, senza una lacrima, niente da aggiungere e da dividere, nella tua trappola, ci son caduto anch'io, avanti il prossimo, gli lascio il posto io, povero diavolo, che pena mi faaaaaaaa"
... poi ci pensa la portinaia a sistemare il tutto _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 7:43 am Oggetto: Re: PERLE DI SAGGEZZA...degli on icers |
|
|
facciamo un po' di ordine...
FURBO: W gli appigli onesti e sinceri!!!
Rifugio Rosalba. Un cane continua ad abbaiare: "...ma di chi cazzo è sto cane...? Ha già rotto tre quarti di minchia!"
Ma quello è l'ago teresita??? No, le lac de com
Se te lo prende quella li devi chiamare l'avvocato penale per fartelo ridare!!!
Prima di conoscere te volevo prendere un altro cane…
Livanos " il Greco " : .... la parete era verticale e si raddrizzava ulteriormente.....????
"Sei falso come una banconota da 3 euro e mezzo"
giro in fuoristrada con degli amici.....su terreno alquanto impervio! IO SALGO DAVANTI
il mio amico seduto dietro esclama :" sempre te' davanti a divertirti" e IO :" ok vecio mi all'andata davanti e ti al ritorno dadrio!" LUI...OK MI STA' BENE>!
Non diciamo idiozie... la gita alla Tersiva è e rimarrà la superminchiagita di tutti i tempi. Forse solo una gita scialpinistica senza assolutamente mettere gli sci a i piedi potrebbe concorrere... (DOME)
inizio a scendere perchè mi viene da vomitare... spettaccolare frase del DOME durante la superba gita alla cima della bondasca...
"...tieni conto che generalmente quei giri li tengo in serbo per le mezze giornate, quindi penso che in 9/10 ore ci stai dentro con tutta la calma possibile..."
Dome, scherzavi vero?
"Per una volta le webcam non hanno cannato" Valentino finalmente tranquillizzato dal bel cielo azzurro visto coi suoi occhi
Ogni tanto mia mamma si imbizzarisce in cucina!!!
GRIGNA: "Quel pirla del Rosso manco lo dice....Io e lui terremo una serata in cui proietteremo le foto...."
ROSSO: "Ho finito adesso di attaccare i manifesti per il paese adesso siediti, su quella seggiola, stavolta ascoltami, senza interrompere, è tanto tempo che... volevo dirtelo, vivere insieme a te, è stato inutile, tutto senza allegria, senza una lacrima, niente da aggiungere e da dividere, nella tua trappola, ci son caduto anch'io, avanti il prossimo, gli lascio il posto io, povero diavolo, che pena mi faaaaaaaa"
... poi ci pensa la portinaia a sistemare il tutto |
|
Top |
|
 |
grip
Registrato: 19/11/08 06:39 Messaggi: 7 Residenza: povero nord est
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | grip ha scritto: | giro in fuoristrada con degli amici.....su terreno alquanto impervio!
IO SALGO DAVANTI
il mio amico seduto dietro esclama :" sempre te' davanti a divertirti"
e IO
:" ok vecio mi all'andata davanti e ti al ritorno dadrio!"
LUI...OK MI STA' BENE>!  |
lasciando perdere la cazzatona da abitante del montello...
BELLA LA FOTO IN AVATAR
... chi èeè...??? ... na sarà mìa to cugnada cresùa???  |
ciapa vecio brontoeon...divertate
http://www.photofunia.com/ _________________ non puo' soleggiare per sempre! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 8:44 pm Oggetto: |
|
|
il DOMETAURO alla ponite delle piere....
" non sono in forma non ho gamba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
praticamente una bestemia!!!!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Biondiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaa apri la gambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaa
Cristinaaaaaaaaa scusa se te lo dicoooooooo ma sei troppo figa. E ti devo scccccccccccccopare cazzo.
Questo sentiero è scivolatissimo. |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Lun Nov 24, 2008 9:10 am Oggetto: |
|
|
Brozio "ma non è che con la tutina si ha freddo?"
Dome " basta non fermarsi" |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Brozio "ma non è che con la tutina si ha freddo?"
Dome " basta non fermarsi" |
l'ha ripetuta anche a vitolo sabato!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Quella li, se la tira talmente tanto che ci puoi fare bungee jumping
Sei falso come una banconota da 2 euro e mezzo.
Sei simpatico come un biberon di boiacca
 |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 9:08 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Quella li, se la tira talmente tanto che ci puoi fare bungee jumping
Sei falso come una banconota da 2 euro e mezzo.
Sei simpatico come un biberon di boiacca
 |
dovete anche scrivere chi le dice, altrimenti che perle di saggezza degli ON-ICERS sono?  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Nov 26, 2008 10:35 pm Oggetto: Perle.. |
|
|
selvadec: ei Righetti, ti cercava uno oggi...(mp)
il conte:si ma io sono Fabrizio non Stefano..(mp)  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Nov 28, 2008 8:25 pm Oggetto: Re: Perle.. |
|
|
selvadec ha scritto: | selvadec: ei Righetti, ti cercava uno oggi...(mp)
il conte:si ma io sono Fabrizio non Stefano..(mp)  |
sai che è da un po' che ci penso e proprio non riesco a capirla questa! bah... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|