Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Gio Nov 20, 2008 10:54 pm Oggetto: Noi canalizziamo sabato |
|
|
visto che poi la gente si confonde, e che sono intrattabile, apro un nuovo argomento
sembra ormai sicuro un bel canale in grignun, basta solo decidere dove e a che ora  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 8:28 am Oggetto: |
|
|
AVVISO: Da oggi pomeriggio a Domenica sono attesi venti da forti a tempestosi in quota, e generalmente tra moderati e forti anche al piano. Si sconsigliano vivamente escursioni in quota e più in generale lavori all'aperto, soprattutto sabato. Possibilità di caduta di carichi sospesi, di oggetti in equilibrio precario (vasi, comignoli, ecc...) o di danni ad impalcature di cantieri, ai cartelloni pubblicitari ed alla segnaletica stradale.
da centrometeo lombardo
meglio un canale che non arriva in cima ?  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 9:14 am Oggetto: |
|
|
ma se dicono che da quelle parti ci sta solo un poca di breva e mani vento forte
che la menano come al solito?
certo che a sentir voi con questi canali sempre gli stessi sempre uguali è peggio che parlare de lavoro con il capo
un minimo di inventiva?
dai leo .... te non sei mica come il grigna o il dome tutto dislivello e chiacchiere  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 12:18 pm Oggetto: |
|
|
canalizziamo è un po' generico ....
leo impara dal franz ( domenica.....) 1000 e 1000 dettagli
PS se non è in culo al mondo O in cima al mondo ci sono  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 12:49 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | col vento che si sarà..ma siete fuori?  |
vento ?^
ma scherzi?
danno wind chill a -25 a 2000 non è mica un problema per fare canali di neve  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 12:50 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: |
dai leo .... te non sei mica come il grigna o il dome tutto dislivello e chiacchiere  |
Non mi piacciono le solitarie  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Beh un WC di -25 è un occasione da non farsi sfuggire per fare un camale di neve. Certo se avessimo la fantasia di Espo che fa 48 settimane l'anno ad Arco sarebbe molto meglio, ma dobbiamo accontentarci
Io Brozio e Vito partiamo alle 6 da BG, possiamo trovarci indifferentemente alle 6:30/6:40 al Bione o ad un bar... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 1:12 pm Oggetto: |
|
|
per me, e parlo seriamente, un alpinista che ripete una salita è uno sfregio alla montagna superiore a qualsiasi funivia e sbancamento possibile.
è la morte stessa di ogni amore per la croda.
ad arco ci son 1000 vie. è sempre diverse  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 1:15 pm Oggetto: |
|
|
la soluzione è non essere alpinisti, cosi non hai ste seghe per la testa e ti diverti di +  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Io Brozio e Vito partiamo alle 6 da BG, possiamo trovarci indifferentemente alle 6:30/6:40 al Bione o ad un bar... |
Ok, sei e mezza al bione
Io ho fatto il Cevedale una decina di volte ma giuro ci tornerei altre 1000, sarà anche la morte ma a me piace così  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | la soluzione è non essere alpinisti, cosi non hai ste seghe per la testa e ti diverti di +  |
sinceramente andare via in quota a far ghiaccio con questo meteo per me è da coglioni. è andarsela a cercare.
e infatti sono i turisti quelli che poi porti giù a valle
state a casa e non fate i cretini. tenete pure famiglia qualcuno  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 1:22 pm Oggetto: |
|
|
ieri sera l'escursionista Patrick ci ha illustrato le sue 200-330 volte al Bianco  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 1:33 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Domonice ha scritto: | la soluzione è non essere alpinisti, cosi non hai ste seghe per la testa e ti diverti di +  |
sinceramente andare via in quota a far ghiaccio con questo meteo per me è da coglioni. è andarsela a cercare.
e infatti sono i turisti quelli che poi porti giù a valle
state a casa e non fate i cretini. tenete pure famiglia qualcuno  |
Io la penso come espo!!
Cioè vedo tanti siti che mettono le allerte freddo,vento fortissimo in montagna... sconsigliate le escursioni e voi andate a fare ghiaccio..mah
contenti voi...  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 1:40 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: |
Io ho fatto il Cevedale una decina di volte ma giuro ci tornerei altre 1000, sarà anche la morte ma a me piace così  |
ma si queste son prese per il culo chi + ne ha + ne spara.
ognuno fa quello che gli pare per divertirsi ed esser contento.. anche se vai sempre su e giù per la stessa montagna come il guardiano del serva chi se ne frega. contento lui contenti tutti.....
cmq sul fatto che domani rischiate la pelle con sto tempo forse dovreste pensarci un attimo _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|