Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 7:56 pm Oggetto: Re: l'amato grignone |
|
|
leo ha scritto: | lauretta ha scritto: | ...e ho visto pure un'aquila vera  |
Aiuto, la Bonite si è diffusa
Ti hanno fatto anche una foto mentre la rincorrevi
 |
che siiiiiiiiiiocco. mi han detto che l'aquila ritorna a fare il nido nello stesso posto ogni 3 anni. è vero Luca?
infatti i local dicevano che è tanto che non la vedevano volare lì a Cornalba _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 8:27 pm Oggetto: |
|
|
lascia perdere Lauretta, quello lì ormai ha a che fare solo con volatili di piccole dimensioni...dicesi atrofia da non uso  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 9:37 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Lasciali stare Tani, la loro è solo invidia perchè non hanno più l'entusiasmo e la voglia
di fare fatica che avevano una volta  |
cambiano le prospettive e le aspettative della vita.E' diverso....
se prima c'era il tempo per fare 50 uscite belle, ora ce n'è per 10.
preferisco spendere il poco tempo a disposizione che ho, rimanendo con la Barbi.
Poi una volta finito il corso le prospettive cambieranno ancora. La vita è in evoluzione. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 9:50 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | gian54 ha scritto: | Bella la Piancaformia, prima della fine dell'inverno mi piacerebbe percorrerla  |
quoto
ci porti Leo ????
|
vengo anch'io che non l'ho mai fatta!! _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 9:55 pm Oggetto: |
|
|
bello sto grignone... devo farlo anche io prima o poi!  _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Mer Nov 19, 2008 7:58 am Oggetto: |
|
|
homer_gio ha scritto: | bello sto grignone... devo farlo anche io prima o poi!  |
io ho già fatto + o - tutto ..... c'è qualcuno interessato alla "Magic Line"?
L'invernale al Bietti (c'è già?? il gestore mi aveva detto che prima d'inverno l'avrebbero finito) sarebbe un ottimo "posto tappa"  _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Nov 19, 2008 12:25 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | leo ha scritto: | Lasciali stare Tani, la loro è solo invidia perchè non hanno più l'entusiasmo e la voglia
di fare fatica che avevano una volta  |
cambiano le prospettive e le aspettative della vita.E' diverso....
se prima c'era il tempo per fare 50 uscite belle, ora ce n'è per 10.
preferisco spendere il poco tempo a disposizione che ho, rimanendo con la Barbi.
Poi una volta finito il corso le prospettive cambieranno ancora. La vita è in evoluzione. |
saggio Grigna ha parlato _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Nov 19, 2008 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Fed7 ha scritto: | homer_gio ha scritto: | bello sto grignone... devo farlo anche io prima o poi!  |
L'invernale al Bietti (c'è già?? il gestore mi aveva detto che prima d'inverno l'avrebbero finito) sarebbe un ottimo "posto tappa"  |
che domanda....e chi non è interessato..............!!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Mer Nov 19, 2008 6:46 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Fed7 ha scritto: | homer_gio ha scritto: | bello sto grignone... devo farlo anche io prima o poi!  |
L'invernale al Bietti (c'è già?? il gestore mi aveva detto che prima d'inverno l'avrebbero finito) sarebbe un ottimo "posto tappa"  |
che domanda....e chi non è interessato..............!!!!!  |
bene!! quindi sai benissimo che il periodo migliore sono le ultime settimane dell'anno ... e visto la neve che c'è .. e il freddo che dovrebbe fare .. è facile che da qui a 10-12 gg potrebbe essere in condizione ... che dici? Ci si organizza? _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Nov 19, 2008 9:35 pm Oggetto: |
|
|
molti interessati... ma all'invernale del Bietti no...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Nov 20, 2008 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | molti interessati... ma all'invernale del Bietti no...  |
questo era ovvio....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|