Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 1:00 pm Oggetto: |
|
|
io il Lagrev l'ho fatto l'anno scorso ma dall'altra parte per cui quell'itinerario era nuovo anche per me
e tra l'altro ero con 1 fanciulla alla prima sulla neve dove dovevo andare secondo te?
3 a 0 questa vale 2
 _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | ...
e tra l'altro ero con 1 fanciulla alla prima sulla neve dove dovevo andare secondo te?
|
Visto che tanto non ha sciato, in Piancaformia, che a lei sicuramente manca, e a te???
Domenica allora salirò dalla Ganda, e poi visto che sono ripetitivo andrò ancora a
mangiare e bere in Bogani _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 1:08 pm Oggetto: |
|
|
non è proprio così
io la Pianca l'ho fatta, però in discesa, dopo aver fatto il canale del caminetto
tra l'altro discesa epica su una gamba sola (l'altra era bloccata) e in solitaria
tiè! _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | non è proprio così
io la Pianca l'ho fatta, però in discesa, dopo aver fatto il canale del caminetto
tra l'altro discesa epica su una gamba sola (l'altra era bloccata) e in solitaria
tiè! |
Avevo letto qualcosa sullo scarpone, complimenti, ma allora sei uno forte, hai vinto  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 1:15 pm Oggetto: |
|
|
ma per andare sullo scarpone mi han detto che devo farla con le mani in tasca
mi sto allenando, e penso che contatterò uno specializzato in questa disciplina, uno forte del milanese, per essere sicuro di farcela  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Belle foto Leo.
Bono, basta dir cagate...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 1:47 pm Oggetto: |
|
|
belle foto Leo???????????????????????????????
e poi sono io che devo smetterla di dir cagate...  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 2:26 pm Oggetto: |
|
|
gian54 ha scritto: | Bella la Piancaformia, prima della fine dell'inverno mi piacerebbe percorrerla  |
quoto
ci porti Leo ????
@ bono e leo : ci son gli MP x voi innamorati  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 3:02 pm Oggetto: |
|
|
noi ci sfidiamo su msn e poi palesiamo il nostro amore incontenibile in pubblico _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 5:37 pm Oggetto: |
|
|
tornando a bomba... come sono i canali del grignone? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 6:15 pm Oggetto: Re: l'amato grignone |
|
|
Domonice ha scritto: | tornando a bomba... come sono i canali del grignone? |
secondo lorenzo:
leo ha scritto: |
Nota seria, il buon Lorenzone Festorazzi ha tracciato una variante del classico canalun,
con uscita sugli ultimi metri di cresta, buone condizioni su neve (bitume), le rocce,
anche in cresta sono da pulire magari un pò meglio, può essere utile un picozzino
|
secondo me: adesso ancora meglio  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Gianfri e Gio, il 14 dicembre io sono su ancora con il cai di Besana, quale miglior occasione  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 6:21 pm Oggetto: |
|
|
bel giro leo!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 6:47 pm Oggetto: Re: l'amato grignone |
|
|
leo ha scritto: |
Tutte le foto con le nuvole sono dedicate alla Lauretta
|
pure io ho beccato il sole e il caldo
e ho visto pure un'aquila vera  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 6:57 pm Oggetto: Re: l'amato grignone |
|
|
lauretta ha scritto: | ...e ho visto pure un'aquila vera  |
Aiuto, la Bonite si è diffusa
Ti hanno fatto anche una foto mentre la rincorrevi
 _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|