Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Nov 03, 2008 8:52 pm Oggetto: Causa forza maggiore diraderò gli interventi |
|
|
Carissimi, causa giro di vite dell'Eni in fatto di connessione internet il sito di on-ice, così come tanti altri, non è più raggiungibile dalla mia postazione di lavoro. Di conseguenza sarò costretto a diradare i miei interventi durante il giorno. Lo farò comunque sempre volentieri da casa alla sera.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Lun Nov 03, 2008 9:03 pm Oggetto: |
|
|
a forza di giri di vite diventeremo degli striminziti! (parlo in generale di ciò che sta succedendo... io insegno...ho detto tutto )
l'importante è che i tuoi contributi arrivino (non tagliare i pensieri profondi a cui ci hai abituato! ) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Nov 03, 2008 9:04 pm Oggetto: Re: Causa forza maggiore diraderò gli interventi |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Carissimi, causa giro di vite dell'Eni in fatto di connessione internet il sito di on-ice, così come tanti altri, non è più raggiungibile dalla mia postazione di lavoro. Di conseguenza sarò costretto a diradare i miei interventi durante il giorno. Lo farò comunque sempre volentieri da casa alla sera.
Fabrizio |
Ostia... peccato. E non possiamo fare una raccolta di firme perchè tu abbia un permesso speciale? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Nov 03, 2008 9:18 pm Oggetto: Re: Causa forza maggiore diraderò gli interventi |
|
|
Domonice ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Carissimi, causa giro di vite dell'Eni in fatto di connessione internet il sito di on-ice, così come tanti altri, non è più raggiungibile dalla mia postazione di lavoro. Di conseguenza sarò costretto a diradare i miei interventi durante il giorno. Lo farò comunque sempre volentieri da casa alla sera.
Fabrizio |
Ostia... peccato. E non possiamo fare una raccolta di firme perchè tu abbia un permesso speciale? |
cavolo dai, almeno il venerdi pomeriggio devono lasciartelo. I tuoi consigli niveo meterelogici sono fondamentali per la scialp del sabato. Dai di ai capi che noi siamo ottimi consumatori di idrocarburi ... se no, Referendum!! _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Nov 03, 2008 9:32 pm Oggetto: Re: Causa forza maggiore diraderò gli interventi |
|
|
furbo ha scritto: |
cavolo dai, almeno il venerdi pomeriggio devono lasciartelo. I tuoi consigli niveo meterelogici sono fondamentali per la scialp del sabato. Dai di ai capi che noi siamo ottimi consumatori di idrocarburi ... se no, Referendum!! |
Esatto, altrimenti potremmo anche deciderci a diventare totalmente ecologici...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Nov 03, 2008 10:44 pm Oggetto: |
|
|
da azionista del cane a sei zampe....... era ora tagliare gli sprechi x essere più profittevoli.eni utili record, evvai scaroni tagliaaaaaaaaaaaaa  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Mar Nov 04, 2008 6:41 am Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | da azionista del cane a sei zampe....... era ora tagliare gli sprechi x essere più profittevoli.eni utili record, evvai scaroni tagliaaaaaaaaaaaaa  |
cavolo io l'ho venduta ieri!
se avessi saputo del taglio al Righetti l'avrei tenuta  |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Mar Nov 04, 2008 9:59 am Oggetto: Re: Causa forza maggiore diraderò gli interventi |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Carissimi, causa giro di vite dell'Eni in fatto di connessione internet il sito di on-ice, così come tanti altri, non è più raggiungibile dalla mia postazione di lavoro. Di conseguenza sarò costretto a diradare i miei interventi durante il giorno. Lo farò comunque sempre volentieri da casa alla sera.
Fabrizio |
Senza i Tuoi consigli mi sentirò un po' perso (Ti romperò le cosidette in altro modo...). Nel frattempo Ti comunico che per Natale sarò a Gressoney la Trinité e non a Bormio (sigh). Ciao
Flavio _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Nov 04, 2008 10:09 am Oggetto: |
|
|
Azz, mi dispiace. Ci mancherai sicuramente, vorra` dire che nel caso ti disturberemo personalmente sulla posta elettronica...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mar Nov 04, 2008 10:37 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Azz, mi dispiace. Ci mancherai sicuramente, vorra` dire che nel caso ti disturberemo personalmente sulla posta elettronica...  |
esatto oppure intasiamo il centralino di telefonate
a parte tutto Fabrizio NON farci mancare i tuoi report  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Mar Nov 04, 2008 11:02 am Oggetto: |
|
|
osti mi spiace!
xò il buon lorenzorobico potrebbe invenstarsi un auto-posting via e-mail!?!  |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Nov 04, 2008 11:42 am Oggetto: |
|
|
azz
 _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Mar Nov 04, 2008 11:52 am Oggetto: |
|
|
tor ... privoxy ..... navigazione anonima ....  _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Nov 04, 2008 6:59 pm Oggetto: |
|
|
lavori all'Eni? posso chiederti in che ambito? conosco un po' di gente che lavora nella perforazione (e nemmeno uno di essi è definibile normale ) _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Nov 05, 2008 6:16 pm Oggetto: |
|
|
speriamo non mancherai troppo!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|