Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Ven Ott 24, 2008 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Miiiii
lo vedi così mentre cammini verso la Bocca d'Amola, è impossibile sbagliare. C'è anche la traccia adesso.... Vai e divertiti. |
E' che io verso la bocca d'Amola c'ho gia' camminato quest'estate... e non l'ho visto!
Broz, mi dici dove trovo le relazioni di quelle salite li dietro? Conosco uno che verrebbe volentieri a farne qualcuna quando in condizione...  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Ott 24, 2008 6:31 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | Domonice ha scritto: | Miiiii
lo vedi così mentre cammini verso la Bocca d'Amola, è impossibile sbagliare. C'è anche la traccia adesso.... Vai e divertiti. |
E' che io verso la bocca d'Amola c'ho gia' camminato quest'estate... e non l'ho visto!
Broz, mi dici dove trovo le relazioni di quelle salite li dietro? Conosco uno che verrebbe volentieri a farne qualcuna quando in condizione...  |
il canale vento d'autunno(ha anche un'altro nome che non ricordo è relazionato sulla guida di quagliotto...
qua trovi una foto con i tracciati e i nomi...e per questi scivoli...sta foto ti basta e avvanza come relazione!
http://www.rifugiosegantini.it/
(clicca su arrampicate e poi su presanella bassa!)  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Ven Ott 24, 2008 8:09 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | Hey Broz, ma io non ho ancora capito bene qual'e'... e' uno di questi???
|
tì te ga gròsi problemi de òci.
ma dove cazzo vuoi che sia, ziostracane?
è là.
sotto la bocca dell'amolo |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Sab Ott 25, 2008 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | nikkor ha scritto: | Hey Broz, ma io non ho ancora capito bene qual'e'... e' uno di questi???
|
tì te ga gròsi problemi de òci.
ma dove cazzo vuoi che sia, ziostracane?
è là.
sotto la bocca dell'amolo |
mi mancava un tuo intervento in sto topic!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Dom Ott 26, 2008 2:03 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | qua trovi una foto con i tracciati e i nomi...e per questi scivoli...sta foto ti basta e avvanza come relazione!
http://www.rifugiosegantini.it/
(clicca su arrampicate e poi su presanella bassa!)  |
Grazie tornera' utile, anche se l'ho visto solo ora...
Mica male questo H...  _________________ N
---
|
Top |
|
 |
sergio63
Registrato: 05/04/07 23:18 Messaggi: 82 Residenza: Giudicarie (TN)
|
Inviato: Gio Ott 30, 2008 11:00 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | brozio ha scritto: | Franz ha scritto: |
bello bello bello
bella la neve dura all'attacco
bella...ma a sx...robe per fighi...quella goulotte stretta all'attacco cosa è???
go brozio go!
Domonice ha scritto: |
|
|
io so cos'è----
via rolling stones...ora non è formata bene anche se non si forma molto più di cosi....
III/4 M5+..............................................
cosi a vista è un misto bello duro e severo...... |
Magari già ne conoscete l'esistenza ma per Franz il re del link di on-ice ci vuole questo:
http://www.climbers.altervista.org/itinerario.php?id_itinerario=178 |
mi hai rovinato il gioco Giacomo...volevo vedere quanto si disperava il franz per trovare info...  |
di sicuro non si chiama rolling stones...
un cordone marcio dev'essere mio...e risale a metà anni '90...e comunque era magra ma non come sulle foto....noi arrivammmo all'inizio dell'ultimo salto (probabilmente i due chiodi con cordone della relazione linkata....) e tornammo giù per il freddo polare (ricordo in particolare che alcuni incontrati al segantini avevano misurato -27 ...era novmbre) stinki come do stronzi...
di sicuro è stata poi salita completamente da altri giudicariesi...mi sembra anche di ricordare qualche cosa su un bollettino sat...
e comunque con cascate e vie di ghiaccio le prime son sempre dubbie...  |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Ven Ott 31, 2008 12:06 pm Oggetto: |
|
|
sergio63 ha scritto: | ... noi arrivammmo all'inizio dell'ultimo salto (probabilmente i due chiodi con cordone della relazione linkata....) e tornammo giù per il freddo polare (ricordo in particolare che alcuni incontrati al segantini avevano misurato -27 ...era novmbre) stinki come do stronzi... |
...e come t'ho raccontato, mooolto probabilmente quella volta ci incontrammo.
mai preso tanto freddo in vita mia: con quelle condizioni di tempo meravigliosamente terso, ma altrettanto freddo e ventoso, bisognava essere proprio dei mona per andar su!
cazzate che si fanno prima di diventar veciòti...
sergio63 ha scritto: | ... e comunque con cascate e vie di ghiaccio le prime son sempre dubbie...  |
maccheglielo dici a fare a 'sti bòce (e non solo ) che vogliono nome&cognome su tutto???
...
gli obrobici sono così:
- incazzati con la croda&il ghiaccio
- vanno su musoduro-barèta fracàda
- se t'incrociano ti salutano a denti stretti
- per ammorbidirli devi fare il pagliaccio per un bel pò ... e solo allora traspare un timido sorriso
- e se della linea non trovano nome, cognome, relazione&GRADI ... ZAC!!!! alllooooraaa DEVE PER FORZA ESSERE UNA VIA NUOVA!!!
 |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Ven Ott 31, 2008 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: |
- per ammorbidirli devi fare il pagliaccio per un bel pò ... e solo allora traspare un timido sorriso
|
il vino è una buona tattica ...
M |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Ven Ott 31, 2008 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Mat ha scritto: | Drugo Lebowsky ha scritto: |
|
M |
anche la fiaschetta di grappettina arancia&caffè nello zaino  |
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Ven Ott 31, 2008 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | anche la fiaschetta di grappettina arancia&caffè nello zaino  |
relazione, foto, grado e... ricetta please!  _________________ N
---
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Ven Ott 31, 2008 6:08 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | ... ricetta please!  |
vaso per conserve ad apertura larga
una bella aranciona non trattata (se hai un amico che te ne porta due maturate sull'albero a casa loro, una vengo a pigliarla io!)
fai piccole incisioni sulla scorza con la punta del coltello.
in ogni foro conficchi un chicco di caffè (una decina o più de gustibus... basta che i chicchi siano belli profumati)
metti l'arancia nel vaso ed aggiungi un quartino di stecca di vaniglia e zucchero a piacere.
aggiungi la grappa e lasci riposare le solite 4 settimane canoniche.
travasi filtrando se serve.
e te la ciucci.
ottima a temperatura zaino quando torni a riprenderlo dopo la cascatella  |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Ven Ott 31, 2008 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | Mat ha scritto: | Drugo Lebowsky ha scritto: |
|
M |
anche la fiaschetta di grappettina arancia&caffè nello zaino  |
mi manca la tua grappettina.... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Ven Ott 31, 2008 6:33 pm Oggetto: |
|
|
sergio63 ha scritto: | brozio ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | brozio ha scritto: | Franz ha scritto: |
bello bello bello
bella la neve dura all'attacco
bella...ma a sx...robe per fighi...quella goulotte stretta all'attacco cosa è???
go brozio go!
|
io so cos'è----
via rolling stones...ora non è formata bene anche se non si forma molto più di cosi....
III/4 M5+..............................................
cosi a vista è un misto bello duro e severo...... |
Magari già ne conoscete l'esistenza ma per Franz il re del link di on-ice ci vuole questo:
http://www.climbers.altervista.org/itinerario.php?id_itinerario=178 |
mi hai rovinato il gioco Giacomo...volevo vedere quanto si disperava il franz per trovare info...  |
di sicuro non si chiama rolling stones...
un cordone marcio dev'essere mio...e risale a metà anni '90...e comunque era magra ma non come sulle foto....noi arrivammmo all'inizio dell'ultimo salto (probabilmente i due chiodi con cordone della relazione linkata....) e tornammo giù per il freddo polare (ricordo in particolare che alcuni incontrati al segantini avevano misurato -27 ...era novmbre) stinki come do stronzi...
di sicuro è stata poi salita completamente da altri giudicariesi...mi sembra anche di ricordare qualche cosa su un bollettino sat...
e comunque con cascate e vie di ghiaccio le prime son sempre dubbie...  |
interessante....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Ott 31, 2008 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Interessante soprattutto la grappetta, ma i -27 li tiene???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Sab Nov 01, 2008 12:57 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Interessante soprattutto la grappetta, ma i -27 li tiene???  |
li tiene li tiene!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
|