Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Ott 20, 2008 5:46 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | brozio ha scritto: | spettaccolo...speravo proprio che te la saresti portatat a casa!!!!
bravi!!!!!!! |
è stata duretta ma chi la dura la vince
a dimenticavo sul chiave mi si sono incastrati due dadi, uno sotto il friend degli altri on-icer e uno sppena sopra...uuufffff  |
non piangera vha....faran comodo a qualcuno!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Ott 20, 2008 5:46 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: |
pure per mè era un sogno, ma poi con la forza di volontà e degli allenamenti me la sono portata a casa ....cmq con fatica....ma ne è valsa la pena
paolo75 ha scritto: | Bravissimi!!!
Lo capisco bene il panico prima del tiro chiave (Me lo ricordo benissimo), spero che il friend che mi è rimasto dentro ti sia stato utile, ma adesso se non ho capito male sono diventate tre le protezioni nella fessura, ormai è una passeggiata (scherzo ovviamente) |
utile super utile quando l'ho visto mi siete venuti subito in mente, con un passo un pò azzardato l'ho subito pigliato (che rima che mi è uscita che poeta)
si sono tre....ma sono tutte vicine, nella parte alta del tiro  |
E' stato un sogno anche per me.
Be' almeno è un frien "abbandonato bene", sono contento che ti è stato utile |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Lun Ott 20, 2008 6:10 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | brozio ha scritto: | spettaccolo...speravo proprio che te la saresti portatat a casa!!!!
bravi!!!!!!! |
a dimenticavo sul chiave mi si sono incastrati due dadi, uno sotto il friend degli altri on-icer e uno sppena sopra...uuufffff  |
non piangera vha....faran comodo a qualcuno!!!!  |
oggi spedizione in negozio articoli sportivi e subito ho ricomposto la famiglia dadi  |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Ott 20, 2008 7:16 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | brozio ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | brozio ha scritto: | spettaccolo...speravo proprio che te la saresti portatat a casa!!!!
bravi!!!!!!! |
oggi spedizione in negozio articoli sportivi e subito ho ricomposto la famiglia dadi  |
bravo...torna su pegaso e lasciane altri...e vai avanti cosi...almeno quando è tutta piena riesco a farla anche io!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mer Ott 22, 2008 8:07 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | brozio ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | brozio ha scritto: | spettaccolo...speravo proprio che te la saresti portatat a casa!!!!
bravi!!!!!!! |
bravo...torna su pegaso e lasciane altri...e vai avanti cosi...almeno quando è tutta piena riesco a farla anche io!!!!  |
manon contare cavolate lo sò quel'è il tuo level
ti uscirà a vista come minimo  |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mer Ott 22, 2008 8:24 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | brozio ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | brozio ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | brozio ha scritto: | spettaccolo...speravo proprio che te la saresti portatat a casa!!!!
bravi!!!!!!! |
bravo...torna su pegaso e lasciane altri...e vai avanti cosi...almeno quando è tutta piena riesco a farla anche io!!!!  |
manon contare cavolate lo sò quel'è il tuo level
ti uscirà a vista come minimo  |
si si a vista perchè la guardo e basta!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
|