Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Ott 21, 2008 7:23 pm Oggetto: Venerdì 24 ottobre 2008 |
|
|
C'è qualcuno in ferie o quasi, per fare una vietta ?  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mar Ott 21, 2008 8:05 pm Oggetto: Re: Venerdì 24 ottobre 2008 |
|
|
selvadec ha scritto: | C'è qualcuno in ferie o quasi, per fare una vietta ?  |
come dicevo nell'altro post, io vorrei fare una via....
guardando il report della iaia magari si può fare sta miriam che sembra carina e se si ha voglia proseguire, sulla bonatti o altro, e se no si scende (ammesso che per te sia comodo Lecco) |
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Mer Ott 22, 2008 6:26 am Oggetto: Re: Venerdì 24 ottobre 2008 |
|
|
claus_ ha scritto: | selvadec ha scritto: | C'è qualcuno in ferie o quasi, per fare una vietta ?  |
guardando il report della iaia magari si può fare sta miriam che sembra carina e se si ha voglia proseguire, sulla bonatti o altro, e se no si scende (ammesso che per te sia comodo Lecco) |
Lecco non è un problema, il grado della via che vuoi fare per me forse lo è...  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mer Ott 22, 2008 8:08 am Oggetto: Re: Venerdì 24 ottobre 2008 |
|
|
selvadec ha scritto: | claus_ ha scritto: | selvadec ha scritto: | C'è qualcuno in ferie o quasi, per fare una vietta ?  |
Lecco non è un problema, il grado della via che vuoi fare per me forse lo è...  |
ma se hai fatto la variante scandella alla ratti bramani di là vai su spedito...
cmq per me no problem ci si può organizzare per qualsiasi cosa.
se ci coordiniamo col post del fetonz combiniamo una spedizione di forumisti lavativi  |
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Mer Ott 22, 2008 8:19 am Oggetto: Re: Venerdì 24 ottobre 2008 |
|
|
claus_ ha scritto: | selvadec ha scritto: | claus_ ha scritto: | selvadec ha scritto: | C'è qualcuno in ferie o quasi, per fare una vietta ?  |
Lecco non è un problema, il grado della via che vuoi fare per me forse lo è...  |
ma se hai fatto la variante scandella alla ratti bramani di là vai su spedito...
cmq per me no problem ci si può organizzare per qualsiasi cosa.
se ci coordiniamo col post del fetonz combiniamo una spedizione di forumisti lavativi  |
Ho tirato da primo i primi 6 tiri della Bramani, la variante che dici ho azzerato per questioni di corde accavallate, a metà passaggio, dove c'è il chiodo nella fessura dx, comunque ero un po' cotto e non l'ho riprovato.
Solo per precisare.
Per combinare con gli altri due per me va bene, in un colpo solo ne conosco 3.
Ciao.
Ho letto anche la relazione del Buon Pesci, CAI Tci, e forse ce la posso fare, oppure
azzerare, ci tenevo ad esser chiaro prima, tutto qua. _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
|
|