Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Mar Ott 21, 2008 1:59 pm Oggetto: io vorrei fare ... |
|
|
la nord del Pasquale ma son quasi sicuro che la perturbazione (bontà sua) che sta per arrivare mi romperò le uva nel paniere ... che dite?
alternative?
consigli? idee? _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Ott 21, 2008 5:14 pm Oggetto: Re: io vorrei fare ... |
|
|
Fed7 ha scritto: | la nord del Pasquale ma son quasi sicuro che la perturbazione (bontà sua) che sta per arrivare mi romperò le uva nel paniere ... che dite?
alternative?
consigli? idee? |
mi sa che ti sei già risposto, quindi...
VIENI AL RADUNO! |
|
Top |
|
 |
Fed7
|
Inviato: Mar Ott 21, 2008 5:39 pm Oggetto: Re: io vorrei fare ... |
|
|
giò ha scritto: | Fed7 ha scritto: | la nord del Pasquale ma son quasi sicuro che la perturbazione (bontà sua) che sta per arrivare mi romperò le uva nel paniere ... che dite?
alternative?
consigli? idee? |
VIENI AL RADUNO! |
ma è questo we?  _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ott 21, 2008 8:37 pm Oggetto: Re: io vorrei fare ... |
|
|
Fed7 ha scritto: | giò ha scritto: | Fed7 ha scritto: | la nord del Pasquale ma son quasi sicuro che la perturbazione (bontà sua) che sta per arrivare mi romperò le uva nel paniere ... che dite?
alternative?
consigli? idee? |
VIENI AL RADUNO! |
ma è questo we?  |
Bannato subito... comunque lascia perdere a prescindere pasquale adesso... è solo ravano! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Fed7
|
Inviato: Mer Ott 22, 2008 7:22 am Oggetto: Re: io vorrei fare ... |
|
|
Domonice ha scritto: | Fed7 ha scritto: | giò ha scritto: | Fed7 ha scritto: | la nord del Pasquale ma son quasi sicuro che la perturbazione (bontà sua) che sta per arrivare mi romperò le uva nel paniere ... che dite?
alternative?
consigli? idee? |
VIENI AL RADUNO! |
ma è questo we?  |
Bannato subito... comunque lascia perdere a prescindere pasquale adesso... è solo ravano! |
hai ragione, nel mentre sono andato a leggermi il post .... ci sto pensando seriamente ma per me sarebbe un po' una sfacchinata per "solo" due gg .... in più domenica sera dovrei scendere fino a Genova per portare a casa una certa "personcina" che verrebbe con me .... dai ci penso ancora un attimo  _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
Pastore Serafino
Registrato: 06/09/08 14:15 Messaggi: 262 Residenza: Grigna Meridionale
|
Inviato: Gio Ott 30, 2008 11:08 pm Oggetto: |
|
|
era perfetta invece domenica |
|