Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Autunno orobico!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolo75

MessaggioInviato: Sab Ott 18, 2008 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti, ma come fai a fare foto così belle???
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Arno

MessaggioInviato: Sab Ott 18, 2008 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

bellissime, vai avanti così!! Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Ott 19, 2008 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Direi che hai raggiunto un bel livello anche nello scatto. Queste foto dimostrano anche al più scettico degli orientali quanto fantastiche siano le Orobie in autunno... chissà come verranno quelle dell'inverno Twisted Evil Wink Cool
Profilo Invia messaggio privato HomePage
leo

MessaggioInviato: Dom Ott 19, 2008 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
furbo ha scritto:
comincia ora ad allenarti per le foto in movimento o meglio piegamento/distensione Laughing Laughing

Pronti ! La nuova macchina scatta raffiche di 6 frame al secondo, ideale per immortalare il gesto tecnico... Wink

Ottimo per le spikozzate......o per i voli Shocked

Complimentissimi anche da parte mia, anche per me vince l'ultima, che rossi Embarassed
Teo

MessaggioInviato: Dom Ott 19, 2008 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

stupende le tue foto!!! come sempre
Wink
GIO4000

MessaggioInviato: Dom Ott 19, 2008 10:22 pm    Oggetto: Marca e modello??? Grazie Rispondi citando

furbo ha scritto:
comincia ora ad allenarti per le foto in movimento o meglio piegamento/distensione Laughing Laughing

Pronti ! La nuova macchina scatta raffiche di 6 frame al secondo, ideale per immortalare il gesto tecnico... Wink

Cosa è una compatta magari la Canon G10 pensoche sia il top delle compatte, o una reflex?
Mi stò convincendo pure io a cambiarla, ma per ora di dindini non ne girano molti e penso che per un po' dovrò ancora tenerla, a me piacerebbe la nuova reflex digitale Nikon D700 con sensore 24x36 pesante circa kg 1 solo corpo, ma con caratteristiche simili alla (Nikon D3 professionale) e costa sui 2000€ euro più euro meno, ma fin che non cala un po' il prezzo non la prenderò, anche se mi ruga un poco avere già gli obiettivi Nikon e non usarli se non con la reflex a pellicola, poi in questo periodo con la miriade di colori mi dispiace non averla.
Ciao Giò belle foto complimenti.
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Lun Ott 20, 2008 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Gio`. Le foto le ho fatte con una reflex, la Canon 40D. La nuova G10 con il 28mm incorporato sembra essere veramente il top, attendo che escano le prossime review serie, ma per il momento la mia vecchia G5 finche` campa va alla grande.

Se hai gia` obiettivi Nikon hai ampia scelta, la D700 sarebbe il top, ma sinceramente la riterrei troppo personalmente. Fossi in te non punterei ad una full frame. In questo momento l'affare migliore e` prendersi la D80, visto che e` uscita la D90, ma non e` che sia un cambiamento dal giorno alla notte. Se vuoi qualcosa in piu` la D300 gia` un corpo macchina da sogno. L'unico aspetto da considerare e` il fattore di moltiplicazione 1.5 del formato APS, un vantaggio sugli obiettivi tele, uno svantaggio sui grandangoli. Al piu` dovrai prendere un obiettivo grandangolare, tipo il Sigma 10-20.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
GIO4000

MessaggioInviato: Lun Ott 20, 2008 10:09 am    Oggetto: Confronto fra Nikon D200 e D700 Rispondi citando

Confronto fra Nikon D200 e D700: ho visto delle foto a confronto fatte con le stesse caratteristiche nello stesso momento, c'è una differenza dal ferro all'oro, mi piaceva la D700 per il fatto del sensore 24x36 anche se per il problema dei grandangoli con sensori più piccoli non sarebbe un grosso problema, intanto con l'Adobe Photoshop CS3 in funzione photomerge fai quello che vuoi, attaccandole assieme 2 foto o anche oltre al massimo che vuoi una foto grandagolare, invece che la D80 gli manca che la D90 ha, il sensore autopulente che dopo le ultime foto con la mia compatta che non so da quale parte sie entrato sporco ed in ogni foto specie se zummi vengono giù degli aloni fastidiosi, l'ho portata a fare vedere e mi hanno detto che sarebbe da cambiare l'obittivo e ci vogliono 140€ su una macchina che ne valerà si e no 100€ al massimo, allora me la terrò così e vorrà dire che farò i ritocchi con lo sfumino.
Hai già visto questo sito se vuoi mettere foto panoramiche?
http://www.alpen-panoramen.de/panoramen.php
L'unico problema che è in tedesco, ma se vuoi le istruzioni in'italiano per mettere panoramiche dimmelo che te le mando via mail.
Se altra gente fosse interessata a pubblicare panoramiche mi scriva per avere le istruzioni in'italiano in merito.
Ciao Giò.

Ciao Gio`. Le foto le ho fatte con una reflex, la Canon 40D. La nuova G10 con il 28mm incorporato sembra essere veramente il top, attendo che escano le prossime review serie, ma per il momento la mia vecchia G5 finche` campa va alla grande.

Se hai gia` obiettivi Nikon hai ampia scelta, la D700 sarebbe il top, ma sinceramente la riterrei troppo personalmente. Fossi in te non punterei ad una full frame. In questo momento l'affare migliore e` prendersi la D80, visto che e` uscita la D90, ma non e` che sia un cambiamento dal giorno alla notte. Se vuoi qualcosa in piu` la D300 gia` un corpo macchina da sogno. L'unico aspetto da considerare e` il fattore di moltiplicazione 1.5 del formato APS, un vantaggio sugli obiettivi tele, uno svantaggio sui grandangoli. Al piu` dovrai prendere un obiettivo grandangolare, tipo il Sigma 10-20.
Wink Wink
celaf

MessaggioInviato: Lun Ott 20, 2008 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Belline davvero queste orobiche autunnali. Complimenti al fotografo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: