Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 8:13 pm Oggetto: passo san marco |
|
|
sabato con catena e beppe da zogno ciclabile fino a piazza brembana (molto bella) e poi su fino al passo san marco.....minchiazza e stata molto dura .....i miei complimenti al buon catena che in vetta mi darà circa 40 minuti e che sulla bici va fortissimo  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 8:19 pm Oggetto: |
|
|
azz, bella pedalatona. E sto individuo si fa le seghe mentali a venire a fare i nostri giretti. Se ha dato 40min a te vuol dire che viaggia davvero forte _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Ho appena ricevuto una chiamata anonima in cui mi diceva che il mio amico Kikko sabato è stato visto salire dietro un pick up sugli ultimi tornanti del San Marco perchè era visibilmente in debito di ossigeno
Apparte gli scherzi, penso che fare il San Marco sia già duro con la bici da corsa. Non oso immaginare in mountain bike.....
Se lavorassi come ad andare in bici, saremmo già milionari  |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 6:52 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Ho appena ricevuto una chiamata anonima in cui mi diceva che il mio amico Kikko sabato è stato visto salire dietro un pick up sugli ultimi tornanti del San Marco perchè era visibilmente in debito di ossigeno
Apparte gli scherzi, penso che fare il San Marco sia già duro con la bici da corsa. Non oso immaginare in mountain bike.....
no caro nessun pick up l'unico e uno che mi ha passato dicendomi da che dopo diventa più dura..cazzo o pensato e via
il catena in bici va proprio forte.... e non solo su quella da strada....ma nche su mb ci ha dato dimostrazione in val dei forni _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | grigna ha scritto: | Ho appena ricevuto una chiamata anonima in cui mi diceva che il mio amico Kikko sabato è stato visto salire dietro un pick up sugli ultimi tornanti del San Marco perchè era visibilmente in debito di ossigeno
no caro nessun pick up l'unico e uno che mi ha passato dicendomi da che dopo diventa più dura..cazzo o pensato e via
il catena in bici va proprio forte.... e non solo su quella da strada....ma nche su mb ci ha dato dimostrazione in val dei forni |
beh ma x forza, quel tizio lì è come Rambo. Se mancano 100 metri di dislivello lui dice che ne mancan 500 così se impiega poco tempo è contento  |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | azz, bella pedalatona. E sto individuo si fa le seghe mentali a venire a fare i nostri giretti. Se ha dato 40min a te vuol dire che viaggia davvero forte |
Grazie per la fiducia, al prossimo giro vedrò di esserci e di non schiantare nella branda
Il kikko ha fatto miracoli, per lui è una grande impresa essere arrivato in cima. Io sono sì felice di avercela fatta, ma il come non è stato il massimo della vita. Non avevo la testa per una salita così e molte volte sono stato sul punto di girare la bici e tornare a casa. In passato ero salito più volte da Morbegno al Passo San Marco, ma mai da Mezzoldo. Da questo versante sono 13km che ti fanno superare quasi 1200m di dislivello. La pendenza media è vicina al 10% con punte fino al 15% A tratti mi sembrava di andare indietro
Molto bella la pista ciclabile da Zogno fino a Piazza Brembana, che sfrutta l'antica sede ferroviaria  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Ott 16, 2008 6:05 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: | Domonice ha scritto: | azz, bella pedalatona. E sto individuo si fa le seghe mentali a venire a fare i nostri giretti. Se ha dato 40min a te vuol dire che viaggia davvero forte |
Grazie per la fiducia, al prossimo giro vedrò di esserci e di non schiantare nella branda
Il kikko ha fatto miracoli, per lui è una grande impresa essere arrivato in cima. Io sono sì felice di avercela fatta, ma il come non è stato il massimo della vita. Non avevo la testa per una salita così e molte volte sono stato sul punto di girare la bici e tornare a casa. In passato ero salito più volte da Morbegno al Passo San Marco, ma mai da Mezzoldo. Da questo versante sono 13km che ti fanno superare quasi 1200m di dislivello. La pendenza media è vicina al 10% con punte fino al 15% A tratti mi sembrava di andare indietro
Molto bella la pista ciclabile da Zogno fino a Piazza Brembana, che sfrutta l'antica sede ferroviaria  |
Mario il San Marco dal versante bergamasco è una delle salite piu dure di Lombardia. Siete stati grandi. Il gigante ancor di piu perchè era in mountain bike. |
|
Top |
|
 |
|