Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Ven Ott 10, 2008 1:20 pm Oggetto: Dinafyt sr8 Che ne dite? |
|
|
Ho appena acquistato un paio di sci Dynafit sr8. Che ne dite? Spero bene perché li ho già comprati. Mi sembrano molto leggeri, dovrebbero essere, permettetemelo, dei "gara tranquilli"; i Trab saranno di certo meglio ma costano il doppio e poi ho due pelli nuove sagomate apposta per i Dinafyt.
Grazie dei riscontri. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 1:36 pm Oggetto: |
|
|
..ne ho un paio anch'io ...premetto che in fuoripista sono una "rana" !
...ma dopo un attimo di adattamento mi son divertito molto ...li ho usati solo poche uscite ...quest'anno voglio "armarli" con un paio d'attacchi "giusti" ...ho appena fatto l'ordine degli ATK '09 ..la stagione incalza!!
....cmq quà in zona c'è chi li usa con soddisfazione _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 1:44 pm Oggetto: |
|
|
njek ha scritto: | ..ne ho un paio anch'io ...premetto che in fuoripista sono una "rana" !
...ma dopo un attimo di adattamento mi son divertito molto ...li ho usati solo poche uscite ...quest'anno voglio "armarli" con un paio d'attacchi "giusti" ...ho appena fatto l'ordine degli ATK '09 ..la stagione incalza!!
....cmq quà in zona c'è chi li usa con soddisfazione |
Grazie mille.
Ciao
Flavio _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
|