Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dademaz
|
Inviato: Mer Ott 08, 2008 3:57 pm Oggetto: Have a nice (wet) day |
|
|
giretto in medale questa mattina con Andrea (fetonz...bon quello lì )...ed in effetti è stata una bella giornata, nonostante la pioggia insistente lungo l'avvicinamento, la roccia un filino inzuppata...ma al grido 'alpinismo eroico' il primo tiro è stato guadagnato e tra l'altro gran bel tiro! cmq giornata ideale per testare le mescole sul bagnato
davide |
|
Top |
|
 |
fetonzoit
|
Inviato: Mer Ott 08, 2008 4:15 pm Oggetto: |
|
|
si dici bene...tu le hai testate...io onde evitare di imprecare severo alla prima esperienza in medale ho evitato...non vorrei avere brutti ricordi la prossima volta che ci ritorno... _________________ NARROW YOUR FOCUS
LENGTHEN YOUR GOALS
RAPTUS TEAM BAGNATICA
PURA DE NISU' E SCHéFE DE NEGòT |
|
Top |
|
 |
fetonzoit
|
Inviato: Mer Ott 08, 2008 6:27 pm Oggetto: |
|
|
a detta di dademaz....le wild tengono anche sul bagnato...zio bon
e c'è chi dice che mescola giusta o no,bisogna sempre stringere...e si che è proprio così...
grazie dademaz sei stato un pelo più "malato" di me e ci hai creduto duramente....la corna oggi non voleva nessuno a grattarle le sottane...
 _________________ NARROW YOUR FOCUS
LENGTHEN YOUR GOALS
RAPTUS TEAM BAGNATICA
PURA DE NISU' E SCHéFE DE NEGòT |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mer Ott 08, 2008 6:32 pm Oggetto: |
|
|
fetonzoit ha scritto: | a detta di dademaz....le wild tengono anche sul bagnato... |
le bat??? cavolo, sabato volevo collaudarle anch'io a finale, ma il piede si è rifiutato d'entrare...vabbè ci proverò un giorno al remenno
venerdì...ehmmmm forse son libera...ehmmmmmmm |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Gio Ott 09, 2008 8:20 am Oggetto: |
|
|
@ fetonzoit: crederci sempre!!!! guarda te quante giornate di pioggia non sfruttate !
@giò: si son battizzato anch'io...bon seconda volta che le uso ma, fatto salvo il principio che cmq bisogna tenersi , impressione ottima!
per venerdì...purtroppo lavoro, ho dovuto anche rinunciare ad una giornata di apertura! mi spiace, sarà per la prox
Davide |
|
Top |
|
 |
|