Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 12:42 pm Oggetto: 22 aprile, La Calotta |
|
|
A distanza di poco meno di due anni dall'ultima volta su questo bellissimo itinerario, ci siamo con stupore ritrovati con un'altra dozzina di scialpinisti tutti provenienti dal Corno d'Aola la cui strada già adesso risulta praticabile da normali automobili. Il pendio finale della Calotta si presenta arato e con neve portante solo ad inizio mattina, sotto stupenda sciata su firn che, cercando le esposizioni più assolate aveva anche un principio di remollo. Durante la discesa incontriamo anche il Paglia che in ritardo di qualche ora sull'appuntamento al parcheggio, stava ugualmente salendo alla cima per effettuare i suoi sondaggi nivologici. Poche foto, stasera ne posto qualcuna. magari lo stesso paglia o Gio o Lorenz contribuiscano con le loro...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 6:07 pm Oggetto: |
|
|
da anni sento nominare le zone che battete voi ed ora con le vostre foto le sto "conoscendo" ... cavolo sono proprio incuriosita, chissà che prima o poi riesca a farvi qualche giretto
grazie |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 6:17 pm Oggetto: Re: 22 aprile, La Calotta |
|
|
Domonice ha scritto: | A distanza di poco meno di due anni dall'ultima volta su questo bellissimo itinerario, ci siamo con stupore ritrovati con un'altra dozzina di scialpinisti tutti provenienti dal Corno d'Aola la cui strada già adesso risulta praticabile da normali automobili. Il pendio finale della Calotta si presenta arato e con neve portante solo ad inizio mattina, sotto stupenda sciata su firn che, cercando le esposizioni più assolate aveva anche un principio di remollo. Durante la discesa incontriamo anche il Paglia che in ritardo di qualche ora sull'appuntamento al parcheggio, stava ugualmente salendo alla cima per effettuare i suoi sondaggi nivologici. Poche foto, stasera ne posto qualcuna. magari lo stesso paglia o Gio o Lorenz contribuiscano con le loro...  |
le foto del Giò le ho io. Ne metto qualcuna ma senza commenti....per quelli a te l'onore
ho visto anche il filmatino con te e lorenz che sciate  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 10:33 pm Oggetto: |
|
|
fine
p.s. ho provato, su suggerimento del Grigna, ad aumentare i contrasti e a fare la correzione automatica...ma i risultati non sono come i suoi, anzi
vabbè, per questa volta accontentatevi  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 10:40 pm Oggetto: |
|
|
se non ci fosse la lauretta altro che documentazione!!!!!!!!!! brava! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 11:02 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | se non ci fosse la lauretta altro che documentazione!!!!!!!!!! brava! |
io non ero molto ispirato a fare foto... vedere la pala tutta arata e tutta quella gente mi ha fatto passare la voglia. In fondo della calotta di foto ne ho un discreto quantitativo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
Inviato: Mer Apr 25, 2007 7:38 pm Oggetto: |
|
|
se riesco metto anche le mie
brava lauretta |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Gio Apr 26, 2007 10:01 am Oggetto: |
|
|
Và bhè...ma bisogna anke avere la macchina fotogggrafica del Grigna, mica il tuo giocattolino  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 6:09 pm Oggetto: foto calotta |
|
|
ecco le foto
il bernina
la nostra cima