Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
heidi
|
Inviato: Ven Set 26, 2008 9:42 pm Oggetto: |
|
|
[/quote]
anche io ho apprezzato le orobie sono montagne molto belle, simpatiche tranquille pacioccose. per rilassarsi e portare la morosa (se questa non va in montagna) sono ottime.
poi quando si vuole fare sul serio si va altrove come il franz insegna del resto[/quote]
C'è qualcosa che non mi torna...! Le Orobie per rilassarsi e portarci la morosa...che non va in montagna ?? Sei sicuro di esserci stato ??? Il mio primo giro sulle Orobie (un ottobre di qualche anno fa): 1400 il primo giorno, notte in un rifugio/bivacco non gestito (un freddo cane...), secondo giorno altri 14000 con creste affilate e infinite, con passaggi impegnativi, forcelle ripidissime (con spolverata di neve), sentieri segnati solo da qualche raro ometto...A me tutto questo piace (forse sono malata...) m non mi sembra da morosa che non va in montagna...  |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Sab Set 27, 2008 7:49 am Oggetto: Re: ciao a tutti |
|
|
espo ha scritto: | heidi ha scritto: |
Nonostante abiti in pianura ho girato parecchio e conosco perfino le Orobie..!!!
|
ottima cosa.
le orobie se le conosci le eviti. se non le conosci magari ci passi per sbaglio ...
cmq come dice il bono ....
me ne son fatte di meglio .....
ciaoooooo  |
.......ridicolo....
cmq benvenuta!!!
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Set 28, 2008 12:39 pm Oggetto: |
|
|
heidi non far caso alle parole del sultano d'oriente... per lui le orobie sono la conca del rifugio calvi e le pareti falesistiche della Val Gerola
ma quest'inverno lo aspetto con ansia per una visita alla conca dei giganti... vedrai che poi cambierà idea  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Dom Set 28, 2008 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | heidi non far caso alle parole del sultano d'oriente... per lui le orobie sono la conca del rifugio calvi e le pareti falesistiche della Val Gerola
ma quest'inverno lo aspetto con ansia per una visita alla conca dei giganti... vedrai che poi cambierà idea  |
bravo!!Magari se è per fare la Ovest del Coca o il Meridionale al Redorta ci uniamo pure io e l'Airborne volentieri....
F.  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Set 28, 2008 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | heidi non far caso alle parole del sultano d'oriente... per lui le orobie sono la conca del rifugio calvi e le pareti falesistiche della Val Gerola
ma quest'inverno lo aspetto con ansia per una visita alla conca dei giganti... vedrai che poi cambierà idea  |
dopo che avrò visto te sul "piccolo" caro.....
io ci sono stato ora tocca a voi altri contraccambiare con qualcosa al vostro livello  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Set 28, 2008 8:03 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Domonice ha scritto: | heidi non far caso alle parole del sultano d'oriente... per lui le orobie sono la conca del rifugio calvi e le pareti falesistiche della Val Gerola
dopo che avrò visto te sul "piccolo" caro.....
io ci sono stato ora tocca a voi altri contraccambiare con qualcosa al vostro livello  |
io su un piccolo? impossibile, lo schiaccerei senza possibilità di scampo! Cos'è sto piccolo? Livello di che cosa scarso comunque... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Dom Set 28, 2008 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta Heidi.
Quest'inverno sarò tutti i mesi un due-tre giorni vicino a Forlì per un corso di aggiornamento. Visto che lo faccio di Gioved'-Venerdì, se c'è della bella neve in Appennino magari ti contatto che nel ritorno mi fermo un giorno a fare una scialpinistica e mi puoi fare da guida,
ciao,
Paglia |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 6:49 am Oggetto: |
|
|
anche io ho apprezzato le orobie sono montagne molto belle, simpatiche tranquille pacioccose. per rilassarsi e portare la morosa (se questa non va in montagna) sono ottime.
poi quando si vuole fare sul serio si va altrove come il franz insegna del resto[/quote]
C'è qualcosa che non mi torna...! Le Orobie per rilassarsi e portarci la morosa...che non va in montagna ?? Sei sicuro di esserci stato ??? Il mio primo giro sulle Orobie (un ottobre di qualche anno fa): 1400 il primo giorno, notte in un rifugio/bivacco non gestito (un freddo cane...), secondo giorno altri 14000 con creste affilate e infinite, con passaggi impegnativi, forcelle ripidissime (con spolverata di neve), sentieri segnati solo da qualche raro ometto...A me tutto questo piace (forse sono malata...) m non mi sembra da morosa che non va in montagna... [/quote]
si ci ho fatto un paio di giri....... in estate e in inverno..... purtroppo non sono in grado di fare 14.000 metri di dislivello al giorno .... mi sono limitato a un paio di vie, qualche sci alpinistica .... niente di che ovviamente
ah si poi le vedo col binocolo da casa ogni tanto
belle montagne pacioccose e tranquille ....... come dimostrano gli stessi orobici che le cose serie le vanno a far altrove  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
heidi
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 9:05 pm Oggetto: |
|
|
paglia ha scritto: | Benvenuta Heidi.
Quest'inverno sarò tutti i mesi un due-tre giorni vicino a Forlì per un corso di aggiornamento. Visto che lo faccio di Gioved'-Venerdì, se c'è della bella neve in Appennino magari ti contatto che nel ritorno mi fermo un giorno a fare una scialpinistica e mi puoi fare da guida,
ciao,
Paglia |
Molto volentieri !!! L'importante è che ci sia la neve...
ciao
Lucia |
|
Top |
|
 |
|