Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
relax...........................
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
espo

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2008 6:36 am    Oggetto: Re: relax........................... Rispondi citando

Mat ha scritto:
giò ha scritto:
espo ha scritto:
ma io le tue cazzo di foto non le vedo e mi incricchi il pc!!! Evil or Very Mad

quoto

impediti Twisted Evil comprate un pc nuovo e mandate al macero il 286 che avete sulla scrivania Razz Razz Razz Razz
espo

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2008 6:38 am    Oggetto: Rispondi citando

michelealebardi ha scritto:
sempre in giro voi Question Question Question Question Confused
belle foto e la via dovrebbe essere stupenda....bravi.... litigosi..... Cool Cool Cool Cool Cool

ma che in giro Sad è la stagione meno produttiva del secolo Confused ...

cmq le vie del grill sono una garanzia di divertimento in relax.....

poi ad arco ci sta di meglio, come dice il bono Very Happy
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2008 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Troppo belle le Katana della Gio`...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
espo

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2008 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Troppo belle le Katana della Gio`...

già .... per le vie di relax andrebbero ben anche le babucce tirolesi Rolling Eyes Laughing Laughing
BUBINO

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

UN SALUTO A TUTTI SONO IL VERO FABIO 1972 DENOMINATO QUI COME BUBINO PERCHE' IL PIRATA INFORMATICO DI NOME VOLPE NON HA IL CORAGGIO DI FIRMARE LE PROPRIE IMPRESE CON LA SUA VERA IDENTITA'. SCALARE AD ARCO E' STATO PER ME EDUCATIVO IN QUANTO OVVIAMENTE NON ESISTE SOLO LA VATELLINA CON GRADI MOLTO LASCHI QUI IL 5C E' UN MIRAGGIO . LE FALESIE SONO FANTASTICHE CITEREI LA GOLA A TOBLINO PURTROPPO SENZA MACCHINA FOTOGRAFICA NON POSSO DOCUMENTARE IL FINE SETTIMANA MA LA PROSSIMA VOLTA NON MANCHERO'.
UN SALUTO OVVIAMENTE AD ESPO CHE HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE RIBADENDO CHE TRIESTE SARA' PRESTO INVASA E CONQUISTATA DALLA VL INVALIDI CIVILI CON ACCOMPAGNAMENTO MUNITI DI STAMPELLE. Razz Razz Razz Razz Mr. Green
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grigna

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che monotonia sti week end tutti uguali Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
espo

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

BUBINO ha scritto:
UN SALUTO A TUTTI SONO IL VERO FABIO 1972 DENOMINATO QUI COME BUBINO PERCHE' IL PIRATA INFORMATICO DI NOME VOLPE NON HA IL CORAGGIO DI FIRMARE LE PROPRIE IMPRESE CON LA SUA VERA IDENTITA'. SCALARE AD ARCO E' STATO PER ME EDUCATIVO IN QUANTO OVVIAMENTE NON ESISTE SOLO LA VATELLINA CON GRADI MOLTO LASCHI QUI IL 5C E' UN MIRAGGIO . LE FALESIE SONO FANTASTICHE CITEREI LA GOLA A TOBLINO PURTROPPO SENZA MACCHINA FOTOGRAFICA NON POSSO DOCUMENTARE IL FINE SETTIMANA MA LA PROSSIMA VOLTA NON MANCHERO'.
UN SALUTO OVVIAMENTE AD ESPO CHE HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE RIBADENDO CHE TRIESTE SARA' PRESTO INVASA E CONQUISTATA DALLA VL INVALIDI CIVILI CON ACCOMPAGNAMENTO MUNITI DI STAMPELLE. Razz Razz Razz Razz Mr. Green

e non gridare che qua nessuno è sordo Evil or Very Mad

matuchin Very Happy Very Happy
Mat

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 7:58 pm    Oggetto: Re: relax........................... Rispondi citando

espo ha scritto:
Mat ha scritto:
giò ha scritto:
espo ha scritto:

quoto

impediti Twisted Evil comprate un pc nuovo e mandate al macero il 286 che avete sulla scrivania Razz Razz Razz Razz

rissa Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato
espo

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 8:05 pm    Oggetto: Re: relax........................... Rispondi citando

Mat ha scritto:
espo ha scritto:
Mat ha scritto:
giò ha scritto:
espo ha scritto:

quoto

rissa Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

tanto a est non verreste mai Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

fa troppa paura sentir parlar lingue straniere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Mat

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 8:11 pm    Oggetto: Re: relax........................... Rispondi citando

espo ha scritto:
Mat ha scritto:
espo ha scritto:
Mat ha scritto:
giò ha scritto:
espo ha scritto:

quoto

tanto a est non verreste mai Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

fa troppa paura sentir parlar lingue straniere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

mmm Rolling Eyes così ad est è realmente impossibile...
Profilo Invia messaggio privato
fabio172

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

BUBINO ha scritto:
IL VERO FABIO 1972 DENOMINATO :
bubino , gazza , signorino Guglielmo e , infine ....ingher Laughing
BUBINO ha scritto:
PIRATA INFORMATICO DI NOME VOLPE......

espo ha scritto:
tanto a est non verreste mai

Basito e costernato rimane il povero volpe azzoppato di fronte a cotanta accidia nei suoi confronti . Shocked Shocked Shocked
Facile prendersela con le personcine come mè che si trovano in un momento di difficoltà Sad Sad Sad
Mè misero , mè tapino ; nessuno mi considera .
Cmq. all'est prima o poi ci verremo Very Happy Very Happy Very Happy
e con le lingue straniere hai visto come ce la si cava con il crucco bicimunito Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
espo

MessaggioInviato: Ven Set 26, 2008 6:25 am    Oggetto: Rispondi citando

fabio172 ha scritto:

e con le lingue straniere hai visto come ce la si cava con il crucco bicimunito Very Happy Very Happy Very Happy

è che ormai son troppo vecchio per questo cose ma Rolling Eyes Rolling Eyes

una volta avrei tirato fuori una tessera qualsiasi e avrei preso nome e cognome di tutti per guida pericolosa..... Cool

multa condonata se ti facevano provare la bici Wink

ah quei poveri polacchi in pale quella sera Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: