Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Ven Set 19, 2008 8:37 am Oggetto: questo spiega tante cose qua dentro ..... |
|
|
e sicuro è un fenomeno che si avverte già + in basso ..
http://www.montagna.tv/?q=node/8474 _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Set 19, 2008 9:21 am Oggetto: |
|
|
quindi Franz e la sua rincorsa ai 4000 è quello che ne risente di +  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Ven Set 19, 2008 12:27 pm Oggetto: |
|
|
in sostanza dicono che chi pratica alpinismo è stupido? e ci voleva una ricerca scientifica per scoprirlo? sai quante volte me l'avranno detto...  |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Ven Set 19, 2008 2:27 pm Oggetto: Re: questo spiega tante cose qua dentro ..... |
|
|
saran contenti sti signori di far sapere in giro che si son bruciati i neuroni ...
Claudio Bastentraz, Alessandro Busca, Paolo Comune, Giuliano De Marchi, Soro Dorotei, Adriano Greco, Sergio Minoggio, Silvio Mondinelli, Mario Merelli, Hubert Moroder, Walter Nones
come se fosse una pratica poco diffusa quella di svendere i propri neuroni !!  |
|
Top |
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Bel Film...
Guardatelo dal 7° minuto in poi (anche se vi consiglio di vederlo tutto...) la frase incriminata è al minuto 9 e 15...
Buona visione  _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Poseidon ha scritto: | Bel Film...
Guardatelo dal 7° minuto in poi (anche se vi consiglio di vederlo tutto...) la frase incriminata è al minuto 9 e 15...
Buona visione  |
Ok che "Quando si cammina 2 ore in salita si è più intelligenti", ma per il resto, sono un po' fuori di cotenna, questi!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 9:11 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
Ok che "Quando si cammina 2 ore in salita si è più intelligenti", ma per il resto, sono un po' fuori di cotenna, questi!!  |
Dipende anche da quanto si è intelligenti alla partenza  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 9:35 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: |
Ok che "Quando si cammina 2 ore in salita si è più intelligenti", ma per il resto, sono un po' fuori di cotenna, questi!!  |
Dipende anche da quanto si è intelligenti alla partenza  |
Ah! Beh! allora io parto male! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 9:18 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | leo ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: |
Dipende anche da quanto si è intelligenti alla partenza  |
Ah! Beh! allora io parto male! |
Beh in ogni caso l'importante è partire...
nel tuo caso con la "nota" giusta...
Complimenti a tutti gli scalmanati del raduno.  _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
|