Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Chi li ha visti???
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leo

MessaggioInviato: Gio Set 11, 2008 5:35 pm    Oggetto: Chi li ha visti??? Rispondi citando

C'era una volta, e neanche tanto tempo fa, una categoria chiamata studentelli
mantenuti
, da qualche tempo questa particolare categoria è sparita (o quasi) dal
forum, o almeno, quelli da me conosciuti Rolling Eyes

Sarà che adesso lavorano Question Question Question Question Question Question

Ma allora tutte quelle cazzate sullo studio che è come un lavoro, che il tempo libero per
uno studente è uguale a quello di un lavoratore e tante altre cose del genere......???

Forse è un caso ma non li vedo più in giro, dopo le 22 poi non parliamone, più facile
trovare una costina in bocca a Rambo Shocked

Se qualcuno ha notizie mi contatti, ma anche no Cool
giò

MessaggioInviato: Gio Set 11, 2008 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Rolling Eyes Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato
homer_gio

MessaggioInviato: Gio Set 11, 2008 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma... chissà perchè mi sento chiamato in causa Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grigna

MessaggioInviato: Gio Set 11, 2008 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un'ora di lavoro mia equivale a 100 delle tue.
Le vedo le foto che scatti al lavoro, sei sempre lì seduto a ridere e scherzare con Jean.... Laughing Laughing Laughing

mi son fatto 4 bei giorni a fare una baita in Val Gerola.
interni ed esterni, una goduria lavorare con il Disgrazia e le cime del Masino davanti Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ilcatena

MessaggioInviato: Gio Set 11, 2008 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Le vedo le foto che scatti al lavoro, sei sempre lì seduto a ridere e scherzare con Jean.... Laughing Laughing Laughing

interni ed esterni, una goduria lavorare con il Disgrazia e le cime del Masino davanti Laughing

era ora che andavi a lavorare, fancazzista di mariano! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ti sei tenuto tutto il beltempo per le tue ore di lavoro e per il week end mi lasci sotto la pioggia? Avevo programmato una domenica ciclistica in Oltrepò pavese per smaltire il doppio pranzo nuziale, ma evidentemente mi vuoi tutta ciccia e brufoli Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Mr. Green Mr. Green

viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito!
Profilo Invia messaggio privato
grigna

MessaggioInviato: Ven Set 12, 2008 7:11 am    Oggetto: Rispondi citando

ilcatena ha scritto:
grigna ha scritto:

era ora che andavi a lavorare, fancazzista di mariano! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ti sei tenuto tutto il beltempo per le tue ore di lavoro e per il week end mi lasci sotto la pioggia? Avevo programmato una domenica ciclistica in Oltrepò pavese per smaltire il doppio pranzo nuziale, ma evidentemente mi vuoi tutta ciccia e brufoli Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Mr. Green Mr. Green

mangiati un Kinder Bueno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Luca Bono

MessaggioInviato: Sab Set 13, 2008 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="grigna"]Un'ora di lavoro mia equivale a 100 delle tue.

bella sta cazzata
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
grigna

MessaggioInviato: Dom Set 14, 2008 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Luca Bono"]
grigna ha scritto:

bella sta cazzata

quale sarebbe la cazzata?
che il Rosso non faccia un cazzo è la sacrosanta verità. E poi i vestiti che lui confeziona ce li fan pagare uno sproposito, te credo, se tutti i lavoratori di suddetta azienza son così.....

Per quanto riguarda che un'ora mia equivale a 100 sue è un'altra verità. Ma tu non puoi capire, il lavoro non fa x te....
Fai scorrere questo esilarante thread e scoprirai come si fa. pag 1,2,10,11 Laughing Laughing Laughing :
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=89386
Luca Bono

MessaggioInviato: Dom Set 14, 2008 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando

grigna sei ridicolo

io lavoro da 2 anni ovvero da quando ho finito l'università

tu un lavoro continuativo non sai nemmeno cosa sia, dai 2 manate di vernice poi ti fai 2 mesi a casa e hai il coraggio di chiamarlo lavoro?

il lavoro è fatica, se lo sapessi non diresti minchiate tipo 100 ore delle sua sono una delle mie etc

ogni lavoro è una fatica

comincia a lavorare seriamente e poi vediamo, comincia ad aver bisogno dei soldi e a sbatteri tra mille colloqui, porte chiuse in faccia delusioni e frustrazioni, quelle che spesso si provo quando sei giovane e cerchi lavoro, per lo meno in Italia

non tutti si possono permettere di fare gli schizzinosi come te che dici "in un ufficio chiuso a Milano morirei", c'è qualcuno che a lavorare fa fatica davvero e non si lamenta come te se torna a casa tardi la sera

INIZIA A LAVORARE VERAMENTE POI NE RIPARLIAMO Evil or Very Mad
grigna

MessaggioInviato: Dom Set 14, 2008 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Luca Bono ha scritto:
grigna sei ridicolo

tu un lavoro continuativo non sai nemmeno cosa sia, dai 2 manate di vernice poi ti fai 2 mesi a casa e hai il coraggio di chiamarlo lavoro?

il lavoro è fatica, se lo sapessi non diresti minchiate tipo 100 ore delle sua sono una delle mie etc

ogni lavoro è una fatica

comincia a lavorare seriamente e poi vediamo, comincia ad aver bisogno dei soldi e a sbatteri tra mille colloqui, porte chiuse in faccia delusioni e frustrazioni, quelle che spesso si provo quando sei giovane e cerchi lavoro, per lo meno in Italia

non tutti si possono permettere di fare gli schizzinosi come te che dici "in un ufficio chiuso a Milano morirei", c'è qualcuno che a lavorare fa fatica davvero e non si lamenta come te se torna a casa tardi la sera

forse sei rimasto un po indietro.....l'università l'ho abbandonata e vado in giro a fare l'imbianchino.
Per un laureato non mi sembra certo un lavoro da schizzinoso anzi.....tu lo faresti al posto mio? non penso proprio.....tu sei uno di quelli che dice che se hai studiato devi x forza fare il lavoro x il quale hai studiato o piuttosto stai a casa a far niente. Almeno da come ti conosco io....

per quanto riguarda il lavoro continuativo dipende da quanto guadagni.....
mettiamo che in una settimana porto a casa 800 euro netti, posso anche permettermi una settimana senza far nulla x assurdo.
Ares88

MessaggioInviato: Dom Set 14, 2008 10:13 am    Oggetto: Re: Chi li ha visti??? Rispondi citando

leo ha scritto:
C'era una volta, e neanche tanto tempo fa, una categoria chiamata studentelli
mantenuti
, da qualche tempo questa particolare categoria è sparita (o quasi) dal
forum, o almeno, quelli da me conosciuti Rolling Eyes

Sarà che adesso lavorano Question Question Question Question Question Question

Ma allora tutte quelle cazzate sullo studio che è come un lavoro, che il tempo libero per
uno studente è uguale a quello di un lavoratore e tante altre cose del genere......???

Forse è un caso ma non li vedo più in giro, dopo le 22 poi non parliamone, più facile
trovare una costina in bocca a Rambo Shocked

Se qualcuno ha notizie mi contatti, ma anche no Cool

ci sono ancora io....e ne avrò x mooooolto tempo ancora mi sa..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

F.
Luca Bono

MessaggioInviato: Dom Set 14, 2008 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Luca Bono ha scritto:
grigna sei ridicolo

ogni lavoro è una fatica

forse sei rimasto un po indietro.....l'università l'ho abbandonata e vado in giro a fare l'imbianchino.
Per un laureato non mi sembra certo un lavoro da schizzinoso anzi.....tu lo faresti al posto mio? non penso proprio.....tu sei uno di quelli che dice che se hai studiato devi x forza fare il lavoro x il quale hai studiato o piuttosto stai a casa a far niente. Almeno da come ti conosco io....

per quanto riguarda il lavoro continuativo dipende da quanto guadagni.....
mettiamo che in una settimana porto a casa 800 euro netti, posso anche permettermi una settimana senza far nulla x assurdo.

ah sì? se in una settimana porto a casa 800 euro netti vengo con te a fare l'imbianchino, anzi anche per 500 visto che di sicuro non ho la manualità che hai tu (che come MANUALITA' non hai niente da invidiare a nessuno Laughing )

e non sto scherzando, se il margine di guadagno e di tempo libero è così alto, stai tranquillo che lUniversità me la scordo subito Rolling Eyes
corvo nero

MessaggioInviato: Dom Set 14, 2008 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

ops ecchime quà. bla bla bla..... comincia ad andarea vivere in conto proprio, pagare l'affitto / mutuo, bollette varie, ecc. ecc. poi me lo dici se puoi lavorare una settimana si è una no...... certo che fin quando sei sotto il tetto /A,Di mamma e papà ...... ma che te lo dico affà...... fatti una famiglia, poi vedi come cambiano i conti alla fine del mese..... Rolling Eyes

Wink ciao pirlun
Ares88

MessaggioInviato: Dom Set 14, 2008 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
ops ecchime quà. bla bla bla..... comincia ad andarea vivere in conto proprio, pagare l'affitto / mutuo, bollette varie, ecc. ecc. poi me lo dici se puoi lavorare una settimana si è una no...... certo che fin quando sei sotto il tetto /A,Di mamma e papà ...... ma che te lo dico affà...... fatti una famiglia, poi vedi come cambiano i conti alla fine del mese..... Rolling Eyes

Wink ciao pirlun

basta NON farsi una famiglia e il problema è risolto alla radice!!! Cool Cool

F.
Luca Bono

MessaggioInviato: Dom Set 14, 2008 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate ma penso che nonostante tutti i problemi che ci sono adesso con 800 euro netti a settimana non fai fatica a farti una famiglia, senza per altro ammazzarti di lavoro

se poi anche il "coniuge" lavora...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: