Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Lun Set 08, 2008 4:03 pm Oggetto: Peso Fischer Extreme |
|
|
Avevo già postato una richiesta sui Fisher qualche mese or sono per un mio anziano compagno alla ricerca di uno sci, ora la ripresento per me anche se in relazione al peso: ho da sostituire un paio di Dynafit da gara leggerissimi, con cui in discesa facevo quasi fatica a sciare e ho appena visto in megaofferta un paio di Fisher Xtreme, ma se i Dynafit erano troppo leggeri non vorrei ora passare all'opposto ed acquistare dei "cancelli" , degli sci cioè troppo pesanti. Chi sa quanto possano pesare i Fisher Xtreme da 155?
Grazie _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Set 08, 2008 7:01 pm Oggetto: |
|
|
gli extreme della scorsa stagione pesano 2920g i 170cm.
cmq sono gli entry-level della gamma fischer... |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Set 10, 2008 3:35 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | gli extreme della scorsa stagione pesano 2920g i 170cm.
Ma 2920 gr mi auguro sia il peso di entrambi gli sci, altrimenti altro che cancelli! Comunque vorrebbe dire 1460 gr a sci che non è poco.
Flavio per un buon compromesso leggerezza-sciabilità lo sai anche tu che si può stare, con le attuali tecnologie, intorno ai 1100 gr
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Ven Set 12, 2008 7:05 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | claus_ ha scritto: | gli extreme della scorsa stagione pesano 2920g i 170cm.
Ma 2920 gr mi auguro sia il peso di entrambi gli sci, altrimenti altro che cancelli! Comunque vorrebbe dire 1460 gr a sci che non è poco.
Flavio per un buon compromesso leggerezza-sciabilità lo sai anche tu che si può stare, con le attuali tecnologie, intorno ai 1100 gr
Fabrizio |
Ho capito perchè sono invenduti.
ciao
grazie _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Ven Set 12, 2008 2:13 pm Oggetto: |
|
|
flavio ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | claus_ ha scritto: | gli extreme della scorsa stagione pesano 2920g i 170cm.
Fabrizio |
Ho capito perchè sono invenduti.
ciao
grazie |
E degli Hagan aircube (1190 gr) o dei Blizzard TR (1.020 gr) sai qualcosa caro Fabrizio (sono in svendida pure loro).
Grazie e Ciao _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
|