Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 8:35 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | Citazione: | Il vecchio Taniro infatti in discesa ha subito gli sforzi della salita con un forte dolore alla schiena che l'ha costretto a rallentare.
|
quando faccio delle lunghe salite e poi si ripiomba in lunghe discese ,mi capita frequente di avere contratture a livello della muscolatura dorsale. ma poi pian piano si sciolgono e riprendo normalmente.
per quanto riguarda il vecchio ,ti ricordo che alla fine, davanti alle mie esplosioni non riesci a tenere il passo. anche martedi mi avevi staccato in salita di una decina di metri , ma poi negl'ultimi 100m. ho recuperato il distacco. ingrato  |
ti ho fatto recuperare perchè in vetta volevo arrivare insieme a te, ingrato  |
ha sempre mille scuse il taniro grigna...mi ricorda la storia del lago in vallè uguale scuse bla bla  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 5:55 pm Oggetto: |
|
|
tu taci . che se non fosse x le bombe che prendi, faresti a vita il servizio scopa  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 5:59 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | tu taci . che se non fosse x le bombe che prendi, faresti a vita il servizio scopa  |
beh visto che di scopa-re alla sua età non se ne parla potrebbe fare il servizio scopa  |
|
Top |
|
 |
|