Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
homer_gio
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | Grande Gio!
Posti favolosi. Natura allo stato puro.
Ma le info per il tour dove le hai trovate? Hai comprato una guida?
Bei posti anche con la neve paiono!
PS: Ad Avignone noi siam passati il 19!!! Ma hai speso i 4,5 € per andare sul ponte? Io mi son rifiutato!!!! |
Abbiam preso una guida ("Rough Guides, Francia del Sud") per farci un'idea dei posti da vedere. Per le gite tra i monti mi sono informato su internet prima di partire, poi sul posto ho comprato un paio di cartine, ma più che altro abbiam improvvisato (e in effetti son uscite gite belle lunghette )
Ad Avignone mi sono "accontentato" dei 10,5€ per il palazzo dei papi... Mentre il ponte me lo son goduto da giù In effetti fa un po' ridere dover spendere 5€ per andare su 40m di ponte che si vede megli da giù...  _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | PPS: ma nei Pirenei non hai sentito ogni tanto un ALURAAAAAAAAAA???? ANDIAMOOOOO????
era lì anche lui  |
Aaaaaaaaaaaah... ecco cos'erano quegli strani rumori tipo scoregge che disturbavano i miei sonni pirenaici. Ho saputo solo al mio ritorno che avevan liberato un orso bruno bergamasco sui pirenei  _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 7:46 am Oggetto: |
|
|
confermo la bellezza dei posti e veramente tanta io ero a laslades vicino a tarbes confermo che potevi anche sentirle visto che eravamo veramente vicini _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 9:11 am Oggetto: |
|
|
Bravo Gio` bel giro, anche io sono stato diversi anni fa.
Dome le cascate ghiacciate del circo di Gavarnie.......  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 12:56 pm Oggetto: |
|
|
belle le vacanze all'avventura!! Bel giro! _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|