Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 10:06 am Oggetto: Nuovi accuisti.... |
|
|
sono appena andato dal Simone del Barba a farmi spennare un po.
Avevo bisogno degli scarponi nuovi, stanco di avere l'acquitrino ai piedi alla fine di ogni gita.
Il Simone mi ha consigliato gli scarponi della Aku, quelli testati dai Ragni.
Li ho provati e li ho sentiti subito comodi, molto comodi. Li ho presi. da 329 li ho pagati 240.
Speriamo rendano anche dopo ore ed ore di cammino nella neve paltosa che quest'anno sembra piu che mai esserci in giro. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 10:40 am Oggetto: Re: Nuovi accuisti.... |
|
|
grigna ha scritto: | sono appena andato dal Simone del Barba a farmi spennare un po.
Avevo bisogno degli scarponi nuovi, stanco di avere l'acquitrino ai piedi alla fine di ogni gita.
Li ho provati e li ho sentiti subito comodi, molto comodi. Li ho presi. da 329 li ho pagati 240.
Speriamo rendano anche dopo ore ed ore di cammino nella neve paltosa che quest'anno sembra piu che mai esserci in giro. |
Bene, tienici aggiornati. Io avevo degli scarponi leggeri da trekking della AKU ed erano una favola, leggeri e morbidi e mi sono durati parecchio... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 12:36 pm Oggetto: |
|
|
La cosa interessa molto anche a me, io praticamente non faccio alpinismo per i problemi che mi derivano dalle calzature  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 7:20 pm Oggetto: Re: Nuovi accuisti.... |
|
|
grigna ha scritto: | sono appena andato dal Simone del Barba a farmi spennare un po.
io con aku ho avuto una bella inculata anche se il modello di cui parli sembra bello. devono essere belli leggeri, spero per te che siano impermeabili visto che li hai cambiati per quel motivo...diciamo che visto il peso non ispirano troppa fiducia in quanto tenuta all'acqua. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 7:29 pm Oggetto: Re: Nuovi accuisti.... |
|
|
claus_ ha scritto: | grigna ha scritto: | sono appena andato dal Simone del Barba a farmi spennare un po.
io con aku ho avuto una bella inculata anche se il modello di cui parli sembra bello. devono essere belli leggeri, spero per te che siano impermeabili visto che li hai cambiati per quel motivo...diciamo che visto il peso non ispirano troppa fiducia in quanto tenuta all'acqua. |
a detta del Simone del Barba sono molto impermeabili.Sabato li proverò e poi saprò dirti.
Dice che diversi istruttori li hanno testati la scorsa primavera rimanendo tutto il giorno nella neve fradicia eppure avevano i piedi asciutti.
Hanno il Goretex all'interno e un materiale speciale che traspira all'esterno. Boh, a sentire lui sembra che mi ha venduto un prodotto della madonna. Fino ad oggi il Simone non mi ha mai fregato, speriamo non l'abbia fatto sta volta. |
|
Top |
|
 |
|