Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fetonzoit
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 7:06 am Oggetto: qualcuno libero in settimana |
|
|
qualcuno libero in settimana per escursione,ascensione oppure semplice scalata in zona ancora da definire...mi piacerebbe in ValMasino... _________________ NARROW YOUR FOCUS
LENGTHEN YOUR GOALS
RAPTUS TEAM BAGNATICA
PURA DE NISU' E SCHéFE DE NEGòT |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 7:49 am Oggetto: Re: qualcuno libero in settimana |
|
|
fetonzoit ha scritto: | qualcuno libero in settimana per escursione,ascensione oppure semplice scalata in zona ancora da definire...mi piacerebbe in ValMasino... |
per una via in giornata ci sarei, il tempo parrebbe uno schifo ma magari qualcosa si può fare! |
|
Top |
|
 |
fetonzoit
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Claus...ci mettiamo d'accordo? _________________ NARROW YOUR FOCUS
LENGTHEN YOUR GOALS
RAPTUS TEAM BAGNATICA
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 1:40 pm Oggetto: Re: qualcuno libero in settimana |
|
|
fetonzoit ha scritto: | qualcuno libero in settimana per escursione,ascensione oppure semplice scalata in zona ancora da definire...mi piacerebbe in ValMasino... |
...quando ti verrà voglia di Orobia io ci sono sempre...anche perchè prima della neve magari io farei un altro tentativo al Caronno....non mi arrendo facilmente...
F.a presto Fetonzo  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
fetonzoit
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 3:05 pm Oggetto: Re: qualcuno libero in settimana |
|
|
Ares88 ha scritto: | fetonzoit ha scritto: | qualcuno libero in settimana per escursione,ascensione oppure semplice scalata in zona ancora da definire...mi piacerebbe in ValMasino... |
...quando ti verrà voglia di Orobia io ci sono sempre...anche perchè prima della neve magari io farei un altro tentativo al Caronno....non mi arrendo facilmente...
F.a presto Fetonzo  |
la voglia di orobia c'è sempre...ora però devo lavorare su certe mie lacune....
a presto... _________________ NARROW YOUR FOCUS
LENGTHEN YOUR GOALS
RAPTUS TEAM BAGNATICA
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 5:17 pm Oggetto: Re: qualcuno libero in settimana |
|
|
Ares88 ha scritto: | fetonzoit ha scritto: | qualcuno libero in settimana per escursione,ascensione oppure semplice scalata in zona ancora da definire...mi piacerebbe in ValMasino... |
F.a presto Fetonzo  |
chi è il Caronno?mai sentito?dove sta? _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 5:29 pm Oggetto: Re: qualcuno libero in settimana |
|
|
brozio ha scritto: | Ares88 ha scritto: | fetonzoit ha scritto: | qualcuno libero in settimana per escursione,ascensione oppure semplice scalata in zona ancora da definire...mi piacerebbe in ValMasino... |
F.a presto Fetonzo  |
chi è il Caronno?mai sentito?dove sta? |
Bella Brozio...
Chiamasi Nodo di Caronno, o cresta di Caronno, la linea spartiacque a dividere val di Scais dal bacino di Arigna (zona bivacco Corti); Cresta che collega il pizzo di Rodes al pizzo Porola. Nel mio caso il tentativo riguarda Cima di Caronno-piz Porola in traversata...già non ci è riuscita una volta causa mio cedimento strutturale e poi tempo rannuvolatosi(diversi mesi fa).
Capita la zona?
mai stato?
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 5:35 pm Oggetto: Re: qualcuno libero in settimana |
|
|
Ares88 ha scritto: | brozio ha scritto: | Ares88 ha scritto: | fetonzoit ha scritto: | qualcuno libero in settimana per escursione,ascensione oppure semplice scalata in zona ancora da definire...mi piacerebbe in ValMasino... |
F.a presto Fetonzo  |
chi è il Caronno?mai sentito?dove sta? |
Bella Brozio...
Chiamasi Nodo di Caronno, o cresta di Caronno, la linea spartiacque a dividere val di Scais dal bacino di Arigna (zona bivacco Corti); Cresta che collega il pizzo di Rodes al pizzo Porola. Nel mio caso il tentativo riguarda Cima di Caronno-piz Porola in traversata...già non ci è riuscita una volta causa mio cedimento strutturale e poi tempo rannuvolatosi(diversi mesi fa).
Capita la zona?
mai stato?
F. |
zona capita....ma mai stato!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 7:51 pm Oggetto: Re: qualcuno libero in settimana |
|
|
Ares88 ha scritto: |
..già non ci è riuscita una volta causa mio cedimento strutturale
|
è stata la miracolosa acqua orobica che ti ha rimesso in struttura
agisce da mastice
@fetenzoit... piove giovedì e venerdì .... _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 10:23 pm Oggetto: |
|
|
fetonzoit ha scritto: | Claus...ci mettiamo d'accordo? |
hai dato un'occhiata alle previsioni meteo? |
|
Top |
|
 |
fetonzoit
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 5:31 am Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | fetonzoit ha scritto: | Claus...ci mettiamo d'accordo? |
in lombardia è brutto tutta settimana....possibile?ed in dolomiti o valle d'aosta? _________________ NARROW YOUR FOCUS
LENGTHEN YOUR GOALS
RAPTUS TEAM BAGNATICA
|
Top |
|
 |
fetonzoit
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 5:37 am Oggetto: |
|
|
fetonzoit ha scritto: | claus_ ha scritto: | fetonzoit ha scritto: | Claus...ci mettiamo d'accordo? |
in lombardia è brutto tutta settimana....possibile?ed in dolomiti o valle d'aosta? |
zona di trento domani si salva....
arco o valle del Sarca?se conosci la zona proponi pure tenendo presente il grado...da secondo vengo anche sul quinto meno...non oltre.
Fammi sapere al più presto... _________________ NARROW YOUR FOCUS
LENGTHEN YOUR GOALS
RAPTUS TEAM BAGNATICA
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 7:36 am Oggetto: |
|
|
fetonzoit ha scritto: | fetonzoit ha scritto: | claus_ ha scritto: | fetonzoit ha scritto: | Claus...ci mettiamo d'accordo? |
in lombardia è brutto tutta settimana....possibile?ed in dolomiti o valle d'aosta? |
zona di trento domani si salva....
arco o valle del Sarca?se conosci la zona proponi pure tenendo presente il grado...da secondo vengo anche sul quinto meno...non oltre.
Fammi sapere al più presto... |
andare a Est in settimana ed in giornata da qui è poco fattibile.
non conosco molto di arco, ma temo che sul 4c delle sportive trovi uunto,erba...
il Brenta mi interesserebbe
io vorrei andare in Presolana a breve per esempio...mi interessano o delle moderne (spigolando se si vuole il relax totale oppure qualcosa di un po' più impegnativo) o qualcosa di aplinistico sempre sulla S. o sempre da quelle parti mi interessa il Pinnacolo di Maslana.
mi pare tu sia della bergamasca? se iinteressa si può organizzare. ma per sta settimana la vedo grigia...
A W ci sono appena stato, nel Vallone di Sea. Ci vorrei tornare tra un po', in valle dell'Orco.
In vda non conosco gran che, c'è tutta la zona di arnad, ma non è proprio esaltante. me la tengo per l'autunno per una scalata superplaisir e una bella mangiata. |
|
Top |
|
 |
fetonzoit
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 10:17 am Oggetto: |
|
|
unico giorno bello domani in trentino...
per la valle del sarca intendevo vie lunghe facili...c'è un bel sito in rete da sbirciare...
anche a me piacerebbe andare in Brenta...ma senz'altro si rischia di più un repentino cambiamento del tempo visto che cmq la settimana non promette nulla di buono...
domani è nuvoloso anche in Lombardia quindi in Presolana meglio non cacciarsi...allora hai un buon grado se proponi il Pinnacolo...dai organizziamoci per domani se ti và.... _________________ NARROW YOUR FOCUS
LENGTHEN YOUR GOALS
RAPTUS TEAM BAGNATICA
|
Top |
|
 |
fetonzoit
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 5:17 am Oggetto: |
|
|
qualcuno vuole sfidare il meteo domani?verso est forse tiene...avanti siori e siore.... _________________ NARROW YOUR FOCUS
LENGTHEN YOUR GOALS
RAPTUS TEAM BAGNATICA
|
Top |
|
 |
|