Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 10:02 pm Oggetto: Re: vie alle Torri del Miller |
|
|
amadellico ha scritto: | Lorenzo ed amici si dimostrano oltre che dei forti arrampicatori (reports docet...) anche gente che ama le proprie montagne; li ringrazio per la sistemazione della S1 della "Prigionieri del sogno"; il fatto che si fosse staccato uno spit ha fatto venire il mal di pancia a me e a Marco per una buona settimana.......Ci tengo a precisare comunque, per rasserenare un attimo gli animi, che le soste presentano due tipi di ancoraggi: uno spit da 12x30 ed un fix da 10x80 mm; il secondo tipo garantisce generalmente un livello di affidabilità enormemente superiore ed è quello sollecitato a livello primario nelle calate. Comunque sono davvero contento che le vie alle Torri siano ripetute ed apprezzate; ci abbiamo sputato letteralmente l'anima causa essenzialmente imperanti avverse condizioni meteo....Da parte nostra non possiamo che promettere anche per le future realizzazioni (stiamo aprendo in Valle Adamè adesso...) il massimo dell'impegno e del criterio. Ciao a tutti. |
e mi raccomando... pensa anche alle pippe come me che adorano l'adamello _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Ago 29, 2008 8:37 am Oggetto: Re: vie alle Torri del Miller |
|
|
amadellico ha scritto: | Lorenzo ed amici si dimostrano oltre che dei forti arrampicatori (reports docet...) anche gente che ama le proprie montagne; li ringrazio per la sistemazione della S1 della "Prigionieri del sogno"; il fatto che si fosse staccato uno spit ha fatto venire il mal di pancia a me e a Marco per una buona settimana.......Ci tengo a precisare comunque, per rasserenare un attimo gli animi, che le soste presentano due tipi di ancoraggi: uno spit da 12x30 ed un fix da 10x80 mm; il secondo tipo garantisce generalmente un livello di affidabilità enormemente superiore ed è quello sollecitato a livello primario nelle calate. Comunque sono davvero contento che le vie alle Torri siano ripetute ed apprezzate; ci abbiamo sputato letteralmente l'anima causa essenzialmente imperanti avverse condizioni meteo....Da parte nostra non possiamo che promettere anche per le future realizzazioni (stiamo aprendo in Valle Adamè adesso...) il massimo dell'impegno e del criterio. Ciao a tutti. |
Grazie della visita, adamellico. Preciso solo che non abbiamo sistemato nulla.
I miei soci hanno trovato la sosta già a posto!
Non vedo l'ora di ripetere anche "I racconti del Remulo" e ho saputo di una nuova via in fase di chiodatura piu` a sinistra dal gestore del Gnutti...
Ciao,
Lorenz _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
amadellico
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 11:01 pm Oggetto: |
|
|
una via a sx sulla magnifiche placconate della terza torre??? ci ho pensato qualche milione di volte....ma bene così visto che non mi ritengo in grado di aprirla; da quelle parti ad occhio e croce c'è del 6c su placca in apertura....roba da gente seria......
ps: ritengo che "I racconti del Remulo" sia decisamente più bella della via alla 1^ Torre; mi raccomdando, porta la macchina fotografica per il placcone del penultimo tiro....foto da rivista assicurate!! _________________ _____________________________________________
"La piu' bella e profonda emozione che possiamo provare e' il senso di mistero; sta qui il seme di ogni arte, di ogni vera scienza."
Albert Einstein, Come io vedo il mondo |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 9:28 am Oggetto: |
|
|
amadellico ha scritto: | una via a sx sulla magnifiche placconate della terza torre??? ci ho pensato qualche milione di volte....ma bene così visto che non mi ritengo in grado di aprirla; da quelle parti ad occhio e croce c'è del 6c su placca in apertura....roba da gente seria......
ps: ritengo che "I racconti del Remulo" sia decisamente più bella della via alla 1^ Torre; mi raccomdando, porta la macchina fotografica per il placcone del penultimo tiro....foto da rivista assicurate!! |
Grande! Cosi mi gaso veramente...
Sulla terza torre hai ragione... ho visto che per saltar fuori dalla prima parte c'e` un placcone micidiale... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
|