Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giamma76
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 10:03 pm Oggetto: Massiccio della Presolana |
|
|
Ciao a tutti, domenica scorsa io e un mio amico ci siamo fatti lo Spigolo Longo. Veramente una via molto bella con una roccia ottima.
Siccome sono nuovo di questi posti ma ho visto che ci sono un sacco di itinerari veramente belli, sono qui a chiedere a voi che ne sapete senz'altro molto, dove posso trovare relazioni (internet, libri o quant'altro) sulle vie che corrono su questo massiccio sia classiche che moderne. Ringrazioe tutti in anticipo. Ciao |
|
Top |
|
 |
Berghem de sùra
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 10:44 pm Oggetto: Re: Massiccio della Presolana |
|
|
...
L'ultima modifica di Berghem de sùra il Lun Dic 21, 2020 11:32 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 7:58 am Oggetto: |
|
|
CAI Bergamo - Itinerari _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
giamma76
|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Grazie 1000. Molto gentili come al solito. Visto che ci siete non avete qualche via da consigliarmi in zona, considerando il fatto che non sono al livello di molti on-icers come voi che fanno il VI grado ed oltre.
Comunque sto cercando di migliorare! Grazie infinite ancora. Ciao |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 4:34 pm Oggetto: |
|
|
giamma76 ha scritto: | Grazie 1000. Molto gentili come al solito. Visto che ci siete non avete qualche via da consigliarmi in zona, considerando il fatto che non sono al livello di molti on-icers come voi che fanno il VI grado ed oltre.
dopo la lango vai a farti la bramani...sempre li sulla sud e appena a destra dello spicolo longo...ne resterai contento!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 4:41 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | giamma76 ha scritto: | Grazie 1000. Molto gentili come al solito. Visto che ci siete non avete qualche via da consigliarmi in zona, considerando il fatto che non sono al livello di molti on-icers come voi che fanno il VI grado ed oltre.
dopo la lango vai a farti la bramani...sempre li sulla sud e appena a destra dello spicolo longo...ne resterai contento!!!  |
La Bramani e` a sinistra del Longo, oltre il muro di Panico Salamico. E` decisamente piu` impegnativa e sostenuta del Longo... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 4:50 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | brozio ha scritto: | giamma76 ha scritto: | Grazie 1000. Molto gentili come al solito. Visto che ci siete non avete qualche via da consigliarmi in zona, considerando il fatto che non sono al livello di molti on-icers come voi che fanno il VI grado ed oltre.
dopo la lango vai a farti la bramani...sempre li sulla sud e appena a destra dello spicolo longo...ne resterai contento!!!  |
La Bramani e` a sinistra del Longo, oltre il muro di Panico Salamico. E` decisamente piu` impegnativa e sostenuta del Longo... |
bhe se il longo lo fai salendo le sue belle varianti più o meno sono li secondo me...comunque due belle vie classiche della presolana da fare! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
giamma76
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ancora per i consigli, tra l'altro forse io e Brozio ci siamo anche incontrati in parete se stavi facendo la via Spigolando che mi pare passi più o meno vicino allo Spigolo Longo.
Ciao ancora e grazie. |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 2:42 pm Oggetto: |
|
|
giamma76 ha scritto: | Grazie ancora per i consigli, tra l'altro forse io e Brozio ci siamo anche incontrati in parete se stavi facendo la via Spigolando che mi pare passi più o meno vicino allo Spigolo Longo.
Ciao ancora e grazie. |
si è vicicnissima...ma io ero su lunedi...  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
|