Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
michelealebardi
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 2:47 pm Oggetto: |
|
|
brao Dome bellissimo 400
sarà per la primavera prossima
l' ho ammirato propio ieri mentre stavo scalando in val di Névache una valletta stupenda vicino a Briançon |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 2:56 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | brao Dome bellissimo 400
l' ho ammirato propio ieri mentre stavo scalando in val di Névache una valletta stupenda vicino a Briançon |
Bella la valle di Névache, dove sei stato a scalare? Raisin, Crete du Diable o Querelein? Ci sono andato spesso a scalare.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 3:19 pm Oggetto: |
|
|
...posti da favola ... woooowww!!!  _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Miii... immagino il giramento di palle sotto la coda... ci vogliono 2-3 giri sul Tornello col miglior firn per dimenticare questa...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 5:05 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Miii... immagino il giramento di palle sotto la coda... ci vogliono 2-3 giri sul Tornello col miglior firn per dimenticare questa...  |
centrato! dopo la Kuffner e il giro in MTB con Lorenz mi ero illuso di trovare sempre poco o nessuno sulla mia strada... so che non è possibile su questi "nomi" ma le palle girano ugualmente quando trovi gente al limite della difficoltà al semplice gesto della camminata.
@ Fabri: la nord era in condizioni buone con un leggero strato di neve dura che copriva il ghiaccio, aver avuto l'attrezzatura adeguata sarebbe stata la via più semplice e veloce per salire. La via alla BN è per caso lo scivolo nord? Anche lui sembrava in splendida forma! Comunque hai ragione, ho visto (finalmente) un posto nuovo e ne sono rimasto affascinato. Di sicuro ci torno la prossima primavera scimunito (e magari con due picche)
@ Franz (faccio tutto in un solo un brodo perchè non mi va la connessione ) hai ragione per quanto riguarda la validità del posto per un soggiorno plurigiornaliero... cazzo è il tempo che manca sempre  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | brao Dome bellissimo 400
Bella la valle di Névache, dove sei stato a scalare? Raisin, Crete du Diable o Querelein? Ci sono andato spesso a scalare.
Fabrizio |
ciao fabri siamo andati al Quyrellin...magnifica roccia..
peccato per le distanze  |
|
Top |
|
 |
|