Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 10:01 am Oggetto: Domani Pizzo Campo Tencia, Canton Ticino.... |
|
|
Meta interessante nel Canton Ticino scelta tra l'altro pensando ad eventuali colonne chilometriche in altre zone tipo Val d'Aosta o Valtellina. Le autostrade svizzere sono esenti da questi problemi....
Si parte da Dalpe (1180 m), si risale la Val Piumogna fino alla Capanna Campo Tencia e poi si sale alla vetta (3072 m) passando dal Ghiacciaio del Tencia.
Per ora siamo io, Catena e Rosso. Non so ancora l'orario ma penso attorno alle 5.45-6 all'uscita dell'autostrada di Lomazzo. |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Bene ore 6 all'uscita di Lomazzo. Ma intanto in sto forum di Orobici a nessuno interessa il bellissimo Campo Tencia.....andate al Barbellino che l'è pusè bel  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 5:04 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Bene ore 6 all'uscita di Lomazzo. Ma intanto in sto forum di Orobici a nessuno interessa il bellissimo Campo Tencia.....andate al Barbellino che l'è pusè bel  | cazzo prima andavi a a fare le scialpinistiche senza sci... adesso vai a farle anche senza neve. Che schifo...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 5:18 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Bene ore 6 all'uscita di Lomazzo. Ma intanto in sto forum di Orobici a nessuno interessa il bellissimo Campo Tencia.....andate al Barbellino che l'è pusè bel  |
bah non so come sia sto campo Tencia...comunque Grignetta ... il Barbellino l'è bel...su questo nessuno ha dubbi!!
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Bene ore 6 all'uscita di Lomazzo. Ma intanto in sto forum di Orobici a nessuno interessa il bellissimo Campo Tencia.....andate al Barbellino che l'è pusè bel  | cazzo prima andavi a a fare le scialpinistiche senza sci... adesso vai a farle anche senza neve. Che schifo...  |
ma tu intanto nel Canton Ticino non vai manco se ti pagano il viaggio.
Noooooooo, è llllllllllllllllllllontaaaaaaaaaaaaaaaano. |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 6:05 pm Oggetto: |
|
|
tra Barbellino e cime grignesche non so cosa fa + schifo, di certo è una bella lotta  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Per me fa più schifo il grigna, vieni con noi caro pupillo con la nausea _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | tra Barbellino e cime grignesche non so cosa fa + schifo, di certo è una bella lotta  |
ecco sei tornato a rompere le palle. Ma non potevi trasferirti in Bolivia permanentemente? |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 6:09 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Per me fa più schifo il grigna, vieni con noi caro pupillo con la nausea |
si così ce lo sorbiamo tutto il giorno con i suoi lamenti e le sue frignate?
lascialo a casa a curare il cane va.... |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 6:12 pm Oggetto: |
|
|
primo non trattare male il mio pupillo che mi ha portato anche il regalo, secondo rufus ha
rotto il cazzo, terzo, qualcuno vuole un cane? _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 6:15 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | primo non trattare male il mio pupillo che mi ha portato anche il regalo, secondo rufus ha
rotto il cazzo, terzo, qualcuno vuole un cane? |
è proprio un leccaculo di merda
compra la tua protezione con i regali mentre io vengo in giro in inverno con te e mi tratti ugualmente di merda  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 6:17 pm Oggetto: |
|
|
guarda che quest'inverno viene anche il pupillo, e tra un pò convinco anche la pupilla  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 6:18 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: |
e tra un pò convinco anche la pupilla  |
a maggior ragione non verrò io allora  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 6:20 pm Oggetto: |
|
|
benchè abbia una condizione adeguata, ho ancora la calura del sud nel corpo,e della sabbia fra le dita dei piedi.perciò il mio ritorno tra i monti lo rimando alla prox settimana . buona gita .  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 6:22 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | benchè abbia una condizione adeguata, ho ancora la calura del sud nel corpo,e della sabbia fra le dita dei piedi.perciò il mio ritorno tra i monti lo rimando alla prox settimana . buona gita .  |
ah, sei ancora vivo dunque..... |
|
Top |
|
 |
|