Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SPIRA
|
Inviato: Ven Ago 08, 2008 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti ragazzi.
La Kuffner e' una bellissima salita che ti regala grandi emozioni....
......e poi il Bianco e' sempre Bianco.
Bravi ancora |
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Ven Ago 08, 2008 8:55 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo, comlimenti! |
|
Top |
|
 |
rambo.xxx
|
Inviato: Sab Ago 09, 2008 8:19 am Oggetto: |
|
|
Ciao Dome e lorenzo, complimenti e bel giro che avete fatto  _________________ L'ipertiroidismo e una brutta malattia!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 10:57 am Oggetto: |
|
|
ero in grecia e sapevo che eri li dome...e credimi sono più contento io di te che te la sei portata a casa...si vede dal report quanto ci tenvi!!!
veramente complimenti a tutti e due!!!!
però il cerottino ul naso appena ti vedo so io dove te lo pianto....!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
fetonzoit
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 1:27 pm Oggetto: |
|
|
bravi bella salita...
ma fino al colle by fair means o impianti....
certo che quei quasi 30 euro fanno girare proprio le scatole.... _________________ NARROW YOUR FOCUS
LENGTHEN YOUR GOALS
RAPTUS TEAM BAGNATICA
PURA DE NISU' E SCHéFE DE NEGòT |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Brozio... anche tu alla ricerca dell'estetismo esasperato.... guarda che il cerottino sul naso mi dona assai, il club 4000 ha addirittura messo sul calendario del 2008 una mia foto fatta dal Franzo col cerotto sul becco
@ Fetonzo: per arrivare al Torino (per quanto mi riguarda) da Courma non esiste altro modo se non con gli impianti. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Brozio... anche tu alla ricerca dell'estetismo esasperato.... guarda che il cerottino sul naso mi dona assai, il club 4000 ha addirittura messo sul calendario del 2008 una mia foto fatta dal Franzo col cerotto sul becco
@ Fetonzo: per arrivare al Torino (per quanto mi riguarda) da Courma non esiste altro modo se non con gli impianti. |
estetismo esagerato?!!!
diciamo che lo faccio per te almeno se non lo metti se meno orrendo!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Brozio... anche tu alla ricerca dell'estetismo esasperato.... guarda che il cerottino sul naso mi dona assai, il club 4000 ha addirittura messo sul calendario del 2008 una mia foto fatta dal Franzo col cerotto sul becco
@ Fetonzo: per arrivare al Torino (per quanto mi riguarda) da Courma non esiste altro modo se non con gli impianti. |
certo che c'è il sentiero che porta al torino
ma conviene prendere almeno il primo troncone, dalla stazione della funivia parte un sentiero che passa vicino al giardino botanico poi con delle curve sin sotto la bastionata sotto il torino (propio in verticale alla salita dell'impianto)passaggi di II/III comunque segnato da bolli (mi sembra gialli) tempo stimato due ore da La Palude.....sino all'anno scorso era fattibile adesso non sò x' con la costruzzione dell'impianto nuovo....bhoo  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 8:44 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | certo che c'è il sentiero che porta al torino
ma conviene prendere almeno il primo troncone, dalla stazione della funivia parte un sentiero che passa vicino al giardino botanico poi con delle curve sin sotto la bastionata sotto il torino (propio in verticale alla salita dell'impianto)passaggi di II/III comunque segnato da bolli (mi sembra gialli) tempo stimato due ore da La Palude.....sino all'anno scorso era fattibile adesso non sò x' con la costruzzione dell'impianto nuovo....bhoo  |
4 ore da curma ma i passaggi di II e III non me li ricordo, qualche roccietta e niente più,
bisogna arrangiarsi un pò in alto, noi avevamo scavalcato una recinzione per poter
accedere alla terribile scalinata che porta al rifugio, tutto sommato un bel sentiero _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 9:24 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | certo che c'è il sentiero che porta al torino
4 ore da curma ma i passaggi di II e III non me li ricordo, qualche roccietta e niente più,
bisogna arrangiarsi un pò in alto, noi avevamo scavalcato una recinzione per poter
accedere alla terribile scalinata che porta al rifugio, tutto sommato un bel sentiero |
2 ore da La Palude? Forse Brunod dei tempi migliori...
Non ho detto che non c'è il sentiero, ho detto che per me non è neanche da prendere in considerazione. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 9:01 am Oggetto: |
|
|
bel giro, spettacolare! e belle foto (del dome)  _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mer Ago 20, 2008 9:32 am Oggetto: |
|
|
|
la voglio anch'io sta foto, sei troppo figo!
ah...complimenti per il viaggetto neh  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Ago 22, 2008 12:30 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: |
sei fuori? Neanche mia madre direbbe che sono figo col cerottino  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Ven Ago 22, 2008 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | giò ha scritto: |
sei fuori? Neanche mia madre direbbe che sono figo col cerottino  |
mi sa che la gia aveva bevuto di brutto prima di scrivere sta frase!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
|