Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
DURACELL
|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 1:24 pm Oggetto: 23/24 AGO - 5 4000 in giornata |
|
|
Sabato 23 agosto salita al Passo dei Salati (probabilmente sotto l'acqua...), pernottamento da decidere (Rif. Vigevano o Mantova).
Domenica salita per la cresta del soldato, Punta Giordani,Vincent,Corno Nero,Luwigshohe ed eventualmente Parrot (dipende dalle condizioni...).
CERCO COMPAGNI D'AVVENTURA!  |
|
Top |
|
 |
fetonzoit
|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 3:52 pm Oggetto: |
|
|
c'è da correre per farli in giornata...
buona fortuna...buona cresta del soldato...
 _________________ NARROW YOUR FOCUS
LENGTHEN YOUR GOALS
RAPTUS TEAM BAGNATICA
PURA DE NISU' E SCHéFE DE NEGòT |
|
Top |
|
 |
jack78
Registrato: 10/11/07 10:33 Messaggi: 250 Residenza: Giudicarie(TN)
|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 3:54 pm Oggetto: Re: 23/24 AGO - 5 4000 in giornata |
|
|
DURACELL ha scritto: | Sabato 23 agosto salita al Passo dei Salati (probabilmente sotto l'acqua...), pernottamento da decidere (Rif. Vigevano o Mantova).
Domenica salita per la cresta del soldato, Punta Giordani,Vincent,Corno Nero,Luwigshohe ed eventualmente Parrot (dipende dalle condizioni...).
CERCO COMPAGNI D'AVVENTURA!  |
Son fiducioso che il meteo non sarà un cattivo amico..... O almeno ci spero!
Fossi in te farei... il primo giorno Giordani -> Vincent -> Gnifetti
Secondo giorno dritto alla Parrot e poi cresta nel ritorno, quindi Parrot, Ludwighohe, CornoNero... un giro al Balmerhorn (anche se non è 4000 ufficiale) e poi giu...
http://www.giscover.com/tours/tour/display/4041
http://www.giscover.com/tours/tour/display/3204
PS: se vuoi c'è un bivacco vicino a Punta Indren, assai nascosto da porter lasciar li anche il materiale. _________________ Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli - Keep you dreams alive! |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 7:38 pm Oggetto: |
|
|
io e il dome un mesetto fa abbiamo fatto il giro dielle cime sopra i 4000 dalla zumstain alla vincentt, ci è mancata solo la punta giorrdani partendo dal bivacco giordani
ma secondo mè ti conviene fare la cresta dei soldati sabato e pernottamento al mantova o gniffetti e fare le altre cime domenica in ordine decrescente è meno stancante farle in discesa  |
|
Top |
|
 |
DURACELL
|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 8:31 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | io e il dome un mesetto fa abbiamo fatto il giro dielle cime sopra i 4000 dalla zumstain alla vincentt, ci è mancata solo la punta giorrdani partendo dal bivacco giordani
ma secondo mè ti conviene fare la cresta dei soldati sabato e pernottamento al mantova o gniffetti e fare le altre cime domenica in ordine decrescente è meno stancante farle in discesa  |
Purtroppo SABATO il meteo non promette nulla di buono!
L'idea era tentare un tour de force domenica...
Ma andarci da solo sarebbe comunque improponibile ed il mio compagno di cordata è impegnato... C'è nessuno che è INTERESSATO AL GIRO??? :roll:vENGHINO SIGNORI VENGHINO, NON ABBIANO TIMORI...  |
|
Top |
|
 |
fetonzoit
|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 9:42 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | io e il dome un mesetto fa abbiamo fatto il giro dielle cime sopra i 4000 dalla zumstain alla vincentt, ci è mancata solo la punta giorrdani partendo dal bivacco giordani
correzzione...
partendo dal bivacco giordano al Balmenhorn _________________ NARROW YOUR FOCUS
LENGTHEN YOUR GOALS
RAPTUS TEAM BAGNATICA
PURA DE NISU' E SCHéFE DE NEGòT |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Ven Ago 22, 2008 7:46 pm Oggetto: |
|
|
fetonzoit ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | io e il dome un mesetto fa abbiamo fatto il giro dielle cime sopra i 4000 dalla zumstain alla vincentt, ci è mancata solo la punta giorrdani partendo dal bivacco giordani
correzzione...
partendo dal bivacco giordano al Balmenhorn |
OPS scusate l'error
ehehe la quota mi da alla testa  |
|
Top |
|
 |
|