Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Ven Ago 08, 2008 2:36 pm Oggetto: Boschi |
|
|
Sono appena rientrato dalla mia classica passeggiata per il bosco dietro casa, ma
possibile che una volta andavi e dovevi fare una pausa tecnica dovevi stare attento
a non pisciare in testa a qualcuno mentre invece negli ultimi anni puoi organizzare un rave
party che non si accorge nessuno? Con tutta la gente che cerca la natura, e dentro qua
ce n'è parecchia, possibile che nessuno guarda più quello che gli sta sotto il naso?
Vi lascio immaginare le condizioni dei sentieri, anche oggi dito sanguinante nel cercare di
farmi strada nelle rubinie
Aaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuutttttttttttttttoooooooooooooo _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ezzno
|
Inviato: Ven Ago 08, 2008 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Hai proprio ragione. Dietro casa mia passa un sentiero che 50 anni fa era tenuto come un gioiello, invece di anno in anno si sta disintegrando. Conduce ad un piccolo piano dove riesci a vedere Pelmo e Antelao. Ideale per le famiglie, circa 1 ora di camminata tranquilla, ma a parte me e qualche mio disperato amico, non ci va nessuno...
In Nepal invece c'è coda.... _________________ Ma i maratoneti hanno i capezzoli d'acciaio??? |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Ago 09, 2008 7:30 am Oggetto: |
|
|
Avessi io sti problemi qui....
Abitiamo a 10 km di distanza ma qui è un altro mondo. I boschi sono scomparsi per fare spazio a una distesa di capannoni, alcuni pure vuoti da anni.
La testa di cazzo del Brianzolo medio è quella di costruirsi il capannone anche solo come prestigio, qui girano troppi soldi e non sanno come investirli.
Così ogni giorno fette di terreno e di boschi vengono distrutti da questi conquistatori dell'inutile. |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Sab Ago 09, 2008 2:24 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Avessi io sti problemi qui....
Abitiamo a 10 km di distanza ma qui è un altro mondo. I boschi sono scomparsi per fare spazio a una distesa di capannoni, alcuni pure vuoti da anni.
La testa di cazzo del Brianzolo medio è quella di costruirsi il capannone anche solo come prestigio, qui girano troppi soldi e non sanno come investirli.
Così ogni giorno fette di terreno e di boschi vengono distrutti da questi conquistatori dell'inutile. |
Quoto idem qui
Complimenti x la cima "Himalayana" raggiunta  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Ago 11, 2008 2:00 pm Oggetto: Re: Boschi |
|
|
leo ha scritto: |
possibile che una volta andavi e dovevi fare una pausa tecnica dovevi stare attento
a non pisciare in testa a qualcuno mentre invece negli ultimi anni puoi organizzare un rave
party che non si accorge nessuno? |
a furia di fare pause tecniche hai creato un microambiente acido e ostile che scoraggia la fruizione ....
chiaro che sei solo  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Ago 11, 2008 3:31 pm Oggetto: |
|
|
l'unico timore è che se dovessi pulirlo, per l'ennesima volta, anzichè aumentare il numero
di passeggiatori aumenti quello dei crossisti
Comunque appena se ne va il caldo riprenderò _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|